Recensito 22 agosto 2017 da dispositivo mobile

Ho prenotato una notte (weekend) presso questa struttura e ne sono rimasto estremamente soddisfatto.
Si compone di 5 appartamenti, restaurati da poco; personalmente ho alloggiato presso l'appartamento "Giudecca", veramente carino.
L'interno infatti è molto nuovo, in più sono presenti climatizzatori e televisioni di ultima generazione. Anche l'angolo cucina molto carino e completo di tutto il necessario.
Le stanze le abbiamo trovate tutte pulite , praticamente tutto a posto.
Unica nota è stata una delle due docce, infatti una di esse era sprovvista di parte dei vetri del box; ma a parte questo tutto semplicemente perfetto.
Il prezzo non è basso ma oserei dire anche giusto, infatti in 5 abbiamo speso per una notte 250 € (270 con una colazione molto ricca) che comunque sono 50 euro 0er una notte nel Week end di alta stagione a Venezia in un posto molto vicino a piazza San Marco.
Giudizio ottimo! Molto disponibile anche il ragazzo della reception

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 22 agosto 2017 da dispositivo mobile

Siamo stati solo una notte ma l'appartamento è ottimo per chi vuole girare venezia a piedi perché è centrale rispetto a tantissime attrazioni. L unica pecca sono le docce che non hanno sportello. Personale cortese e disponibile. Caldamente consigliato.

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia
CaMariele, Direttore generale alle Ca'Mariele, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 18 marzo 2018

Gentile Rebecca,
ringraziamo per aver scelto Ca' Mariele per il suo soggiorno a Venezia e siamo lieti che il suo soggiorno sia stato di suo gradimento.

Ci auguriamo di poterla ospitare nuovamente al suo prossimo soggiorno in città.

Cordiali Saluti,

Recensito 25 aprile 2017 da dispositivo mobile

Week end a Venezia, scegliamo di pernottare da Ca Mariele perché situato in posizione strategica rispetto ai punti di maggiore interesse della città.
Location molto caratteristica, palazzotto completamente dedicato all'attività ricettiva.
Prezzo/qualità nella media.
Buone le camere.
Servizio cambio biancheria giornaliero.

Ha soggiornato a: aprile 2017 e ha viaggiato con la famiglia
CaMariele, Responsabile reception alle Ca'Mariele, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 4 marzo 2018

Gentile cliente,

Prima di tutto grazie per la tua gentile recensione, siamo felici e onorati di ricevere un così buon commento sui nostri servizi.
Speriamo di ospitarvi di nuovo in futuro.

Cordiali saluti,

Recensito 21 aprile 2017 da dispositivo mobile

Nel complesso siamo stati bene, fattori positivi: posizione, comfort del letto e colazione giusta, cameriera gentilissima . Fattori negativi: rumori della caldaia, dello scarico WC, doccia senza sportello e piatto doccia rotto, un telecomando x tre televisori. Comunque consigliato se migliorato

Ha soggiornato a: aprile 2017 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 14 marzo 2017

gli appartamenti sono stati ristrutturati recentemente con ottimo comfort (letti e bagni) e buon gusto nei particolari d'arredo
posizione, accoglienza (il responsabile Matteo)e colazione in camera ottime!

• Ha soggiornato a: marzo 2017 e ha viaggiato con gli amici
CaMariele, Direttore alle Ca'Mariele, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 4 marzo 2018

Buongiorno Luisa Maria,

Speriamo di ospitarvi di nuovo in futuro.

Cordiali saluti,