Recensito 6 novembre 2017

L'Hotel gode di un ottima posizione vicino sia a Rio Alto che alla fermata del vaporetto di San Zaccaria (San Marco). Le camere pur non essendo spaziosissime rimangono negli standard di Venezia e soprattutto sono molto curate nella pulizia, il bagno fa guadagnare sicuramente un punto alla camera in quanto è stato restaurato da poco ed anch'esso è molto pulito. Personale gentile e disponibile ad ogni richiesta ed informazione. La colazione inclusa nel prezzo offre un ampia scelta (sia dolce che salato). Che dire, sicuramente un ottimo soggiorno.

• Ha soggiornato a: novembre 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 18 ottobre 2017 da dispositivo mobile

La posizione di questo hotel è semplicemente fantastica. Sei a 5 min. da San Marco e da Rialto. La piazza è magnifica. Ho scelto questo albergo più volte per la comodità, gentilezza del personale e ottimo rapporto qualità -prezzo. Sicuramente ci tornerò.

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato per affari
Recensito 3 settembre 2017 da dispositivo mobile

Hotel decisamente economico rispetto agli standard di Venezia, in posizione centralissima dietro San Marco. Camere discrete e pulite anche se non lussuose. Personale super gentile e disponibilissimo!!!

Ha soggiornato a: settembre 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 1 maggio 2017 da dispositivo mobile

Siamo appena tornati da Venezia. Abbiamo soggiornato 2 notti presso questo albergo.
Abbiamo pagato 200 euro a notte colazione inclusa.
È situato veramente vicino al ponte Rialto e piazza San Marco perciò la posizione è ottima.
La colazione era abbastanza buona e chiudeva alle 10. L'ultimo giorno ci hanno fatto fare colazione pure se siamo scesi proprio alle 10. Personale cordiale e disponibile 24 ore su 24.
Gli spazi del albergo sono piccoli ..sia nella nostra camera che nella sala colazione.
Eravamo nel 3 piano senza ascensore e senza vista ma la camera era pulita. Niente bevande o snack nel frigo bar però nel piano terra cè il distributore automatico ( 1 euro per una bottiglia di acqua da 500 gr però siamo a Venezia dove tutto costa carò).
Anche il bagno era bello pulito ma mancava il portasaponetta nella doccia .

Ha soggiornato a: maggio 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 24 aprile 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo trascorso un notte qui, ottima posizione vicino piazza San Marco,circondata da tante osterie,il personale molto disponibile e gentile. Per chi ha dei neonati è l'ideale perché il personale è molto disponibile alle esigense anche dei più piccoli. Hotel pulito e ordinato. Non vediamo l'ora di ritornarci.

Ha soggiornato a: aprile 2017 e ha viaggiato con la famiglia