Hotel Scandinavia
Hotel Antiche Figure(Venezia)
USD 255
  • Colazione inclusa
Arlecchino Hotel(Venezia)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
USD 138
Avviso di risparmio! 13% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 13% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a USD 159 a notte.

USD 313
USD 296
USD 284
USD 202
  • Colazione inclusa
Hotel Canaletto(Venezia)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
USD 232
USD 106
Official Hotel Site
Avviso di risparmio! 34% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 34% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a USD 161 a notte.

Novotel Venezia Mestre(Venezia)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
USD 145
USD 110
Travelocity
  • Parch. gratis
USD 937
Cancelon
Recensito 6 novembre 2017

L'Hotel gode di un ottima posizione vicino sia a Rio Alto che alla fermata del vaporetto di San Zaccaria (San Marco). Le camere pur non essendo spaziosissime rimangono negli standard di Venezia e soprattutto sono molto curate nella pulizia, il bagno fa guadagnare sicuramente un punto alla camera in quanto è stato restaurato da poco ed anch'esso è molto pulito. Personale gentile e disponibile ad ogni richiesta ed informazione. La colazione inclusa nel prezzo offre un ampia scelta (sia dolce che salato). Che dire, sicuramente un ottimo soggiorno.

• Ha soggiornato a: novembre 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 18 ottobre 2017 da dispositivo mobile

La posizione di questo hotel è semplicemente fantastica. Sei a 5 min. da San Marco e da Rialto. La piazza è magnifica. Ho scelto questo albergo più volte per la comodità, gentilezza del personale e ottimo rapporto qualità -prezzo. Sicuramente ci tornerò.

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato per affari
Recensito 3 settembre 2017 da dispositivo mobile

Hotel decisamente economico rispetto agli standard di Venezia, in posizione centralissima dietro San Marco. Camere discrete e pulite anche se non lussuose. Personale super gentile e disponibilissimo!!!

Ha soggiornato a: settembre 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 1 maggio 2017 da dispositivo mobile

Siamo appena tornati da Venezia. Abbiamo soggiornato 2 notti presso questo albergo.
Abbiamo pagato 200 euro a notte colazione inclusa.
È situato veramente vicino al ponte Rialto e piazza San Marco perciò la posizione è ottima.
La colazione era abbastanza buona e chiudeva alle 10. L'ultimo giorno ci hanno fatto fare colazione pure se siamo scesi proprio alle 10. Personale cordiale e disponibile 24 ore su 24.
Gli spazi del albergo sono piccoli ..sia nella nostra camera che nella sala colazione.
Eravamo nel 3 piano senza ascensore e senza vista ma la camera era pulita. Niente bevande o snack nel frigo bar però nel piano terra cè il distributore automatico ( 1 euro per una bottiglia di acqua da 500 gr però siamo a Venezia dove tutto costa carò).
Anche il bagno era bello pulito ma mancava il portasaponetta nella doccia .

Ha soggiornato a: maggio 2017 e ha viaggiato in coppia
Un membro di TripAdvisor
Recensito 24 aprile 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo trascorso un notte qui, ottima posizione vicino piazza San Marco,circondata da tante osterie,il personale molto disponibile e gentile. Per chi ha dei neonati è l'ideale perché il personale è molto disponibile alle esigense anche dei più piccoli. Hotel pulito e ordinato. Non vediamo l'ora di ritornarci.

Ha soggiornato a: aprile 2017 e ha viaggiato con la famiglia