“Pazzesco”
Recensione di Hostaria Osottoosopra

Hostaria Osottoosopra
Prenota con
Risparmia fino al 25% prenotando online *
Hostaria Osottoosopra non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.54 in classifica su 1’519 Ristoranti a Venezia
Cucina: Bar
Zona: Dorsoduro/Accademia
Zona: Dorsoduro/Accademia
Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Trovate un posto dove mangiare bene senza essere truffati a Venezia è qualcosa di inimmaginabile.ottimi primi di pesce e prezzi impensabili se confrontati con la media in laguna.

Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Siamo stati a pranzo in questa caratteristica osteria prenotando con The Fork. Piatti semplici ma cucinati con originalità, pesce eccellente, servizio impeccabile, cortesia. Cosa volere di più?

Recensito 16 luglio 2018

in occasione della festa del redentore ho cenato insieme ad una coppia di amici in questa osteria.
arredamento in legno scuro ambiente soft ma sopratutto cucina con piatti veneziani e non di notevole qualità sia per materia prima che per come cucinata.
menù ristretto ma sufficiente servizio alcune volte disattento ma nel complesso buono.
prezzo nella media

Recensito 7 luglio 2018 da dispositivo mobile

Sono stata con il mio ragazzo per una cena romantica, direi più che bene, servizio ottimo fatto da ragazzi che sanno fare il loro lavoro, abbiamo mangiato l'antipasto di tris di cicchetti tipici veneziani, ottimo, io un primo di tortelli al nero di seppia ripieni di branzino: SQUISITI, lui un secondo di gamberoni sfumati al brandy con chutney, ho dovuto assaggiarli, buonissimi, vino, e caffè, pagato il giusto per l'offerta, CONSIGLIATISSIMO!!

Recensito 5 luglio 2018 da dispositivo mobile

Posto molto carino distante quanto basta dal grande flusso turistico. Ottimo servizio veloce e carino. Pochi piatti ma è solo un pregio. Cibi freschi e di qualità. Porzioni giuste. Prezzo adeguato. Veramente una piacevole scoperta. Vale la pena provare

Gli utenti che hanno visto Hostaria Osottoosopra hanno visto anche

Venezia, Città di Venezia

Conosci Hostaria Osottoosopra? Condividi la tua esperienza!