Recensioni (1’175)
1’175 risultati
8 - 13 di 1’175 recensioni
Recensito il 9 maggio 2018

Uno splendido week end a Venezia aiutato anche dalla splendido hotel in cui abbiamo soggiornato.
Per il ns week end abbiamo scelto la junior suite Donà. La stanza e l'accoglienza in hotel sono state assolutamente all'altezza delle aspettative. La posizione dell'hotel è assolutamente strategica a pochi passi da piazza San Marco e dal ponte di Rialto. Se mai tornerò a Venezia tornerà assolutamente al Donà Palace

Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensione raccolta in collaborazione con questo hotel
donapalace, Direttore alle Hotel Dona Palace, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 10 maggio 2018

Grazie per la splendida recensione. Siamo felici abbia gradito la nostra struttura. Speriamo possiate tornare presto a trovarci.

Recensito il 30 aprile 2018 da dispositivo mobile

Questo Hotel si trova in zona centrale , tranquilla, a pochi passi da piazza San Marco.Si affaccia sul canale che fiancheggia palazzo della signoria e dal piccolo salottino esterno si può vedere il ponte dei sospiri.La nostra camera -junior suite- grandissima , silenziosa, elegante e pulita si affacciava direttamente sul canale.Elegante il bagno con marmo verde , molto spazioso, apprezzatissimo il soffione della doccia “extra large”. Sala colazione al 2^piano, particolare perché con salottini anziché i soliti tavoli. Qualitá dei prodotti ottima( anche senza glutine : mio marito ha apprezzato tantissimo).Il personale é molto gentile e disponibile . Ottimo il rapporto qualitá prezzo. Ritorneremo senza dubbio.

Ha soggiornato a: aprile 2018 e ha viaggiato in coppia
donapalace, Direttore generale alle Hotel Dona Palace, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 4 maggio 2018

Gentile Elisa,
grazie per la sua positivissima recensione.
Mi fa davvero piacere che abbia gradito il servizio ricevuto da parte di tutto lo staff nelle sue diverse sfumature e a tutti i livelli.
Siamo felici che il suo soggiorno sia stato di suo gradimento, e che abbia trovato il Palazzo, così come la posizione, soddisfacenti alle sue aspettative.Ovviamente cerchiamo sempre di pensare come offrire il miglior servizio di ospitalità ai nostri Ospiti, e giudizi come il suo sono il miglior premio ai nostri sforzi. Non mancherò di portare il suo messaggio e apprezzamento a tutto il nostro Staff.
Rinnovandole il nostro ringraziamento speciale da parte di tutto il team per la sua splendida recensione, le invio un cordiale saluto e speriamo di poterla riavere presto come nostra gradita ospite.
Un caro saluto,
Hotel Dona' Palace

Recensito il 18 febbraio 2018

Splendido hotel a due passi da San Marco. Stanza molto bella e confortevole, pulizia perfetta. Colazione al 2° piano in una bellissima stanza con un ampio balcone, qualità ottima, grande varieta'. Personale gentile.

Ha soggiornato a: gennaio 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensione raccolta in collaborazione con questo hotel
donapalace, Direttore generale alle Hotel Dona Palace, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 19 febbraio 2018

Cara Valeria,
grazie per questa bellissima recensione.
E' stato un vero piacere ospitarla e speriamo ci sia nuovamente occasione.
Un caro saluto,
Hotel Donà Palace.

Recensito il 11 febbraio 2018

Posizione perfetta (proprio dietro piazza San Marco) personale disponibile e cordiale. Camera bella e silenziosa nonostante i lavori, peccato esserci rimasti solo per una notte.
Colazione buona e abbondante.

Hotel approvato a pieni voti.

Ha soggiornato a: febbraio 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensione raccolta in collaborazione con questo hotel
donapalace, Direttore alle Hotel Dona Palace, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 17 febbraio 2018

Grazie da parte di tutto lo staff del Donà Palace. Speriamo abbiate la possibilità di tornare presto a Venezia

Recensito il 4 febbraio 2018 da dispositivo mobile

Buon hotel vicinissimo a piazza San Marco. Camere nuove e curate. Ottima la pulizia e la disponibilità del personale. Posizione strategica. Colazione abbondante in una bellissima sala con vista canale

Ha soggiornato a: febbraio 2018 e ha viaggiato in coppia

siamo felici di sapere abbiate apprezzato la camera e la nostra splendida sala colazioni. nel caso in cui riusciate a tornare a Venezia nel periodo estivo siamo sicuri apprezzereste molto il nostro giardino e la splendida terrazza al quarto piano.