Recensioni (1’214)
1’214 risultati
4 - 9 di 1’214 recensioni
Recensito il 3 settembre 2018

Che dire, magnifica la posizione, Un angolo di Venezia tranquillo e vero, raggiungibile in 5 minuti da Piazza San Marco, elegantissima e prestigiosa la struttura, ampia e comoda le camera. Personale top.Suggeritissimo

Ha soggiornato a: settembre 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 20 agosto 2018

Bellissima struttura a 2 passi dalle più belle attrazioni di Venezia. Personale attento a tutti i dettagli per far trascorrere al meglio ogni momento al visitatore...Che dire .. meraviglioso..È la seconda volta... sicuramente ci torneremo...

Consiglio sulle camere: Junior Suite
Ha soggiornato a: agosto 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 12 agosto 2018

Posizione perfetta (5 minuti da Rialto e 5 da Piazza San Marco) e grande disponibilità e gentilezza non affettate. E poi, sembrerà una piccola cosa, ma un materasso incredibilmente comodo. Non dormivamo così bene da anni.

Ha soggiornato a: agosto 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 23 luglio 2018

Hotel consigliatissimo per la sua posizione che, in breve tempo a piedi, permette di raggiungere le mete più interessanti di Venezia. Impeccabili anche la preparazione e la pulizia della camera. Per non parlare della colazione a buffet tanto ricca da poter soddisfare qualunque palato! Siamo stati soddisfattissimi della nostra scelta!

Ha soggiornato a: luglio 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 16 luglio 2018

Fine settimana in occasione della Festa del Redentore (bellissima). Hotel situato vicinissimo San Marco e Rialto ma nel contempo in una zona molto bella, tranquilla e silenziosa e che ci è piaciuta tantissimo.
Hotel in un palazzo storico, molto bello e ben tenuto. Piazza antistante anche molto elegante e bella. Il personale dell'Hotel alla reception è stato veramente molto disponibile, di una gentilezza rara. Camera ampissima come pure il bagno. Ineccepibili. Colazione super con vasta scelta. La signora in sala che serviva colazioni anche gentilissima.
Anche al check out, il personale disponibile per aiuto, informazioni varie. Assolutamente da tenere presente. Gioiello. Noi speriamo poter tornare per qualche giorno in più.

Ha soggiornato a: luglio 2018 e ha viaggiato in coppia