“Cortesia 100% 😁”

Cucina: Pizza, Caffè
Zona: Castello
Zona: Castello
Recensito 21 agosto 2018 da dispositivo mobile

La mia famiglia va spesso in questo locale soprattutto per la gentilezza e la disponibilità del personale (cosa rara per Venezia), i piatti sono semplici e buoni il prezzo è giusto. Ottimo anche per un aperitivo consiglio lo spritz con Cynar. Le mie figlie hanno gustato 😋 i loro primi ( carbonara e la bolognese).

Recensito 28 luglio 2018 da dispositivo mobile

Ci siamo fermati per un pranzo veloce in famiglia (2 bambini). Subito accolti con grande cortesia.
Il menù è piuttosto completo: dai panini alla pasta, dalla pizza alle insalate. Prezzi più che adeguati. Forse le bibite leggermente fuori standard ma nel complesso non sarebbe giusto lamentarsi. Il cibo è buono. L’ambiente cordiale e accogliente. Servizi puliti. È stata una bella scoperta.
La via Garibaldi vicina alla fermata Arsenale del vaporetto. Un po’ defilata ma per questo meno caotica e più ariosa. Vista sulla laguna piacevole. Carta dei cocktail molto completa. Ottimo il caffè. Consigliatissimo.

Data della visita: luglio 2018
Recensito 11 giugno 2018 da dispositivo mobile

Bar un po' distante dal centro della città ma in una bella posizione vicino alla laguna. Il menù è vario e i piatti abbondanti e buoni a prezzi medi (buoni per Venezia). In particolare l'insalata con tonno e gamberetti era molto ricca. Personale gentile. Nota molto negativa però per il caffè e cappuccino ordinati a fine pasto che costano molto in rapporto a tutto il resto (2,20 caffè e più di 3 euro il cappuccino).

Data della visita: giugno 2018
Recensito 18 maggio 2018 da dispositivo mobile

Mi sono trovata benissimo , un bel locale, molto pulito e cibo curato nei minimi particolari. Vasta scelta delle insalatone, perfette per il caldo che fa fuori... belle e ricche. Caffè di ottima qualità.Da provare!!!

Data della visita: maggio 2018
Recensito 2 febbraio 2018 da dispositivo mobile

Scoperto x caso 2 anni fa, siamo tornati in questo bar in occasione del Carnevale.
L'accoglienza è sempre ottima..La titolare è davvero simpatica e molto sorridente.
Il personale è gentile e il servizio ottimo.
C'è una buona scelta di piatti..dai panini, piadine..ai primi..un po' di tutto. Consiglio gli spaghetti alla carbonara.
Non si paga il coperto e si spende il giusto.
Credo che sia uno dei pochi locali a Venezia, se non l'unico in cui non si rischia di spendere un capitale.
Si deve camminare un po' ma vale sempre la pena.
Da provare

Data della visita: gennaio 2018

Gli utenti che hanno visto Snack Bar Castello hanno visto anche

Venezia, Città di Venezia

Venezia, Città di Venezia

Conosci Snack Bar Castello? Condividi la tua esperienza!