Hotel Sant'Antonin
Hotel Moresco(Venezia)
USD 296
USD 286
  • Colazione inclusa
Hotel Canaletto(Venezia)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
USD 232
USD 102
Official Hotel Site
Avviso di risparmio! 31% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 31% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a USD 148 a notte.

Arlecchino Hotel(Venezia)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
USD 331
USD 135
Avviso di risparmio! 16% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 16% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a USD 160 a notte.

USD 361
Priceline
USD 213
USD 174
  • Colazione inclusa
Novotel Venezia Mestre(Venezia)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
USD 146
Recensioni (1’187)
1’187 risultati
6 - 11 di 1’187 recensioni
Recensito 28 gennaio 2018

Un hotel interessante e piacevole, ben organizzato e accogliente, con un bellissimo giardino che si gode anche d'inverno, dalla veranda dove si fa colazione. Atmosfera da villa restaurata, come annuncia il sito: è proprio vero. Camere sobrie e di buon gusto: gentilezza e pulizia. Location comoda, vicino a vaporetti e ad attrazioni, ma un po' appartata dai grandi flussi turistici.

Ha soggiornato a: dicembre 2017
Recensito 4 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Trovato su TripAdvisor non ha deluso, anzi direi anche superiore alle aspettative!
La struttura è un’antica villa tipica veneziana, le stanze davvero grandi anche la nostra che era quella “basic” era davvero grande, ricca di dettagli dell’epoca , pulita, bagno grande e di nuova concezione, doccia spaziosa.
Non mancano 2 Wi-Fi, tv, asciugacapelli, tutte le prese per ricaricare ciò che vuoi, silenzio ecc.
Colazione italiano-internazionale di alta qualità, crêpes, pancake fatti all’istante, vasta scelta di dolci e brioche, succhi, affettati...non manca nulla!
La camera 90€ direi prezzo più che adeguato.
Se non siete in cerca del Danieli direi che questa è la scelta migliore detto da una coppia che viene a Venezia 2 volte l’anno da 20 anni.

Ha soggiornato a: gennaio 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito 3 gennaio 2018

Hotel comodo pulito personale disponibile,vicino al centro (Piazza San Marco) . Colazione buona. Consiglio la camera esterna quella assegnata a noi, non sarà in stile veneziano ma è nuova spaziosa bagno grande dotato sia di doccia che di vasca. Ottima scelta
Abbiamo soggiornato dal 29/12/17 al 2/01/2018

Ha soggiornato a: dicembre 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensione raccolta in collaborazione con questo hotel
Recensito 1 gennaio 2018

Ambiente elegante nella struttura e arredi con addetti piacevolmente discorsivi e attenti alle caratteristiche del cliente. Penso che, nel caso di ulteriori viali a Venezia, mi rivolgerò ancora a questo simpatico hotel.

Ha soggiornato a: dicembre 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensione raccolta in collaborazione con questo hotel
Recensito 29 dicembre 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato nella camera mansardata.
Molto bella e spaziosa, anche il bagno molto spazioso con una grande doccia.
La camera è ben arredata e pulita oltre che avere una nota di gradevole profumo.
Lo staff si è dimostrato gentile ed accogliente sin dal nostro arrivo.
Speciale menzione per la colazione ricca e gustosa servita nel retrostante giardino.
In definitiva un’esperienza molto positiva che ci sentiamo di consigliare vivamente.

Ha soggiornato a: dicembre 2017 e ha viaggiato in coppia