Recensioni (1’282)
1’000
1’000
13 - 18 di 1’282 recensioni
Recensito il 29 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Ci sembrava strano aver trovato un hotel a due passi da piazza S. Marco ad un prezzo così basso con colazione inclusa a buffet (150€ per una tripla e una matrimoniale) e ci aspettavamo una fregatura...ma non è arrivata e ci siamo dovuti ricredere!
L'hotel è proprio carino, pulito e con un bellissimo giardino! Il personale è gentile e non invadente...appena entrati in camera siamo rimasti di stucco, la tripla era enorme con un letto singolo e un letto matrimoniale davvero grande.
Il bagno grande, luminoso e pulito!
Ad eccezione degli asciugamani non proprio immacolati...però l'unica mancanza che abbiamo rilevato.
La colazione fantastica, continentale con tanta scelta...veranda al chiuso con vista sul giardino.

Data del soggiorno: gennaio 2018
Recensito il 28 gennaio 2018

Un hotel interessante e piacevole, ben organizzato e accogliente, con un bellissimo giardino che si gode anche d'inverno, dalla veranda dove si fa colazione. Atmosfera da villa restaurata, come annuncia il sito: è proprio vero. Camere sobrie e di buon gusto: gentilezza e pulizia. Location comoda, vicino a vaporetti e ad attrazioni, ma un po' appartata dai grandi flussi turistici.

Recensito il 4 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Trovato su TripAdvisor non ha deluso, anzi direi anche superiore alle aspettative!
La struttura è un’antica villa tipica veneziana, le stanze davvero grandi anche la nostra che era quella “basic” era davvero grande, ricca di dettagli dell’epoca , pulita, bagno grande e di nuova concezione, doccia spaziosa.
Non mancano 2 Wi-Fi, tv, asciugacapelli, tutte le prese per ricaricare ciò che vuoi, silenzio ecc.
Colazione italiano-internazionale di alta qualità, crêpes, pancake fatti all’istante, vasta scelta di dolci e brioche, succhi, affettati...non manca nulla!
La camera 90€ direi prezzo più che adeguato.
Se non siete in cerca del Danieli direi che questa è la scelta migliore detto da una coppia che viene a Venezia 2 volte l’anno da 20 anni.

Data del soggiorno: gennaio 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 3 gennaio 2018

Hotel comodo pulito personale disponibile,vicino al centro (Piazza San Marco) . Colazione buona. Consiglio la camera esterna quella assegnata a noi, non sarà in stile veneziano ma è nuova spaziosa bagno grande dotato sia di doccia che di vasca. Ottima scelta
Abbiamo soggiornato dal 29/12/17 al 2/01/2018

Recensione raccolta in collaborazione con questo hotel
Recensito il 1 gennaio 2018

Ambiente elegante nella struttura e arredi con addetti piacevolmente discorsivi e attenti alle caratteristiche del cliente. Penso che, nel caso di ulteriori viali a Venezia, mi rivolgerò ancora a questo simpatico hotel.

Recensione raccolta in collaborazione con questo hotel