Hotel Tiziano(Venezia)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
USD 295
USD 277
Hotels.com
  • Colazione inclusa
Hotel Canaletto(Venezia)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
USD 302
USD 220
Official Hotel Site
  • Colazione inclusa
Novotel Venezia Mestre(Venezia)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
USD 150
USD 126
Booking.com
  • Parch. gratis
Arlecchino Hotel(Venezia)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
USD 310
Hotel Moresco(Venezia)
USD 447
USD 354
  • Colazione inclusa
Ai Mori d'Oriente Hotel(Venezia)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
USD 382
USD 256
Hotel Antiche Figure(Venezia)
USD 271
USD 222
Priceline
Avviso di risparmio! 22% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 22% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a USD 283 a notte.

Best Western Premier Hotel Sant'Elena(Venezia)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
USD 211
USD 172
Expedia.com
  • Ristorante
Recensito 12 novembre 2017 da dispositivo mobile

Se tornassi a Venezia lo risceglierei! Perfetto in tutto, professionalità e accoglienza, appartamenti e pulizia, posizione. Dietro Piazza S. Marco e a due passi da Rialto. Perfetto sia per brevi soggiorni che per lunghi, sia soli che in famiglia. Un appunto ai gestori riguarda il divano dell'appartamento. A buon intenditor poche parole....

Ha soggiornato a: novembre 2017 e ha viaggiato per affari
Recensito 3 novembre 2017 da dispositivo mobile

Struttura sita alle spalle di piazza San Marco, situata in posizione strategica a 3 minuti dal ponte di Rialto. Nuova, pulita ben organizzata. I singoli appartamenti sono dotati di cucina, lavastoviglie, frigorifero e forno a microonde. Il personale e gentile disponibile, al nostro arrivo abbiamo trovato in frigo una bottiglia d’acqua e dei biscotti molto buoni, pensiero non comune. Quanto speso li vale tutti sia per la struttura che per la posizione.

Ha soggiornato a: novembre 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 28 maggio 2017

Una settimana a Venezia; appartamento veramente comodo ed estremamente funzionale. Location centralissima, a 150 metri da piazza San Marco e pochi minuti da Rialto; vicinissime,quindi, due stazioni ACTV dove sono disponibili molte linee di vaporetti. Qualsiasi negozio entro duecento metri. Gestori gentilissimi. Lo consiglio vivamente.

• Ha soggiornato a: maggio 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 18 marzo 2017

Posizione davvero centralissima, circa 4 minuti da Piazza San Marco e poco di più da Ponte Rialto. Struttura ben costruita, con interni chiaramente ristrutturati in tempi non lontani. Il Check In è stato piacevole, lo staff preparato e gentile. Appartamento con cucina,ampia camera da letto e bagno agibilissimo. Eccellente

• Ha soggiornato a: dicembre 2016 e ha viaggiato per affari
Recensito 14 gennaio 2017 da dispositivo mobile

Ho soggiornato presso questo residence tra Natale e Capodanno con la mia famiglia. Tutto perfetto. Posizione centralissima a due minuti da Piazza San Marco e poco di più da Rialto. Struttura con interni ristrutturati recentemente. Appartamento con cucina attrezzata ampia camera e bagno arredati con gusto. Io soggiornavo al quarto piano. Luminoso e vista aperta con campanile di San Marco sullo sfondo. Ascensore utilissimo per noi con passeggino. Personale molto professionale e gentile. Prezzo in linea con il tipo di struttura ed il periodo. Da consigliare sicuramente.

Ha soggiornato a: dicembre 2016 e ha viaggiato con la famiglia