Filtri selezionati
Recensito il 20 agosto 2020 da dispositivo mobile

Abbiamo pernottato “al volo” a Venezia e ci siamo fermati qui.
Ottima posizione e colazione buonissima.
Staff molto cortese e disponibile.
Camera molto grande e confortevole con bagno ristrutturato e moderno.
Siamo stati bene!

Data del soggiorno: gennaio 2020
Recensito il 18 agosto 2020

Pensione che ti fa tornare indietro nel tempo esistente dal IX secolo, ti senti dentro alla storia,accoglienza splendida ,la camera accogliente e pulita , situata nel centro di Venezia ,e facile da raggiungere dalla stazione col vaporetto .qualità prezzo eccellenti

Data del soggiorno: agosto 2020
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 15 agosto 2020 da dispositivo mobile

Nessun appunto, solo tanti complimenti.
Struttura centrale ( a 10/15 minuti a piedi da tutto e comodissima all’imbarco ), Camera spaziosa e pulita, colazione abbondante e varia ( anche gluten free ) e soprattutto personale squisitamente disponibile ed attento.
Grazie infinite per aver reso ancor più piacevole il nostro soggiorno in questa magica città.

Recensito il 2 agosto 2020 da dispositivo mobile

Per entrare appieno nella magica atmosfera veneziana, soggiornare presso questa struttura, è d’obbligo. Negli ambienti si respira “Venezia” e la fantasia non fatica ad immaginare come dovesse essere vivere in passato. La Pensione Guerrato è gestita con competenza, attenzione e professionalità. I poprietari, veneziani doc, sono a disposizione per fornire indicazioni su come calarsi al meglio nell’anima della città.
Gli ambienti appartengono al passato e sono magistralmente conservati per garantire davvero tanta comodità nel cuore della città. Camere spaziose, pulite, colazione impeccabile. Ci torneremo di sicuro. Complimenti ai gestori

Recensito il 13 luglio 2020

L’austero ingresso inganna il turista: camera spaziosa, pulitissima, luminosa. Proprietari gentilissimi. Colazione al top con personale che soddisfa ogni richiesta. Servizio di deposito bagagli ed utilizzo dei servizi igienici (appena puliti) il giorno della partenza. Unico neo il rumore notturno della “ movida” del we. Complimenti a tutti.

Data del soggiorno: luglio 2020