Filtri selezionati
Recensito il 5 febbraio 2020 da dispositivo mobile

Hotel bellissimo zona molto comoda per raggiungere San marco e Rialto.
Accoglienza ottima personale molto qualificato e soprattutto stanze con un ottima pulizia.
Lo consiglio a famiglie e a coppie giovani. Top

Data del soggiorno: febbraio 2020
Recensito il 28 gennaio 2020 da dispositivo mobile

Il giorno dell'alluvione di novembre che ha colpito la nostra amata venezia avevamo una prenotazione tramite boking in questo posto. Visto che la tv dava la notizia di morti, barche e vaporetti affondati abbiamo chiamato per chiedere come era la situazione, rispondendoci di venire tranquilli che era tutto a posto che la gente camminava. (Mica poteva volare). Provato ad andare e impossibilitati ad arrivare abbiamo chiamato boking che a sua volta hanno contattato la proprietà dandogli la stessa risposta che non era vero niente era tutto normale, siamo stati ricontattati da boking dicendoci che erano sconvolti dalla risposta del propietario aggiungendo che neanche il peggior accattone del mondo avrebbe gestito cosi questa situazione. E' finita che non siamo potuti andare ma l'albergatore ci ha fatto pagare ugualmente dicendoci che in montagna c'è la neve a venezia c'è l'acqua. Sono amareggiato del comportamento del propietario che insisteva a farci venire mettendo a rischio la nostra sicurezza per non rischiare di perdere 80 euro circa. Ti sei perso per pochi spicci. Ovviamente quando torneremo a Venezia cambieremo hotel...questa gente non merita e rovina l'onore e l'onestà dei Veneziani...a mai più'

Data del soggiorno: gennaio 2020
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
lello72, Direttore presso Relais Venezia, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 31 gennaio 2020

Gent. Massimo C. di Roma, siamo sorpresi di leggere dopo quasi 3 mesi dall'acqua alta ( NO ALLUVIONE) questo commento che troviamo offensivo, fuorviante nonché falso.
Nella millenaria storia di Venezia mai nessuno è morto per l’acqua alta, dal pomeriggio del 12 novembre tutte le persone potevano camminare per la città e i vaporetti circolavano nel Canal Grande.
Tutti i clienti che avevano prenotato sono arrivati regolarmente senza particolari disagi in quanto le linee di navigazione che partivano dai teminal automobilistici e dal Marco Polo funzionavano regolarmente.
Noi non abbiamo insistito a farla venire, abbiamo solamente descritto la situazione: nessun rischio per la sicurezza in quanto tutto era tornato nella normalità, nessuna strada da Mestre a Venezia era interrotta e nessun notiziario parlava di morti. Lei ha dichiarato che a Mestre è stato bloccata perché le strade per Venezia erano interrotte, nulla di più falso in quanto tutto circolava regolarmente da Mestre a Venezia.
Lei ha dichiarato che Booking ci ha contattato e ha commentato negativamente: Booking è solamente un'intermediario e non ha la facoltà di commentare.
Lei ha prenotato una camera doppia non rimborsabile, una camera già pagata tempo indietro e per i suoi " pochi spicci" avrebbe potuto chiamarci per spostare il soggiorno invece di offendere, dopo 3 mesi, con questo messaggio.
Lo ripetiamo nuovamente e usiamo una famosa battuta di uno storico sindaco veneziano: in montagna nevica e usano gli scarponi mentre a Venezia c'è l'acqua alta e si usano gli stivali, " C'è l' acqua alta? Mettetevi gli stivali”.
Cogliamo l’occasione, con questa risposta, di ringraziare tutti i nostri clienti che non hanno mai mancato di visitarci e che sono sempre stati presenti anche nei mesi passati quando a Venezia tutto era regolarmente aperto e funzionante, dai musei ai ristoranti, alle chiese.

Recensito il 5 gennaio 2020 da dispositivo mobile

Complimenti ai gestori di questo romantico hotel che, con sincera cortesia, accolgono i clienti come in pochi sanno fare.
La camera in cui ho soggiornato (una quadrupla) e’ arredata con sapiente gusto e dalla finestra il panorama e’ spettacolare sui tetti di Venezia e sulle cupole di San Marco. La pulizia e’ perfetta e nulla e’ lasciato al caso. La posizione, invidiabile, appena dietro Piazza San Marco, consente un comodo soggiorno vicino alle maggiori attrazioni della citta’. Rapporto qualita’-prezzo imbattibile.

Data del soggiorno: gennaio 2020
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 23 novembre 2019 da dispositivo mobile

Struttura bella, confortevole e molto pulita, abbiamo dormito in una stanza molto grande con bellissima vista sui tetti di Venezia e del campanile della basilica. I proprietari ci hanno riservato un’accoglienza ineccepibile, molto professionale, gentile e cordiale. La posizione è centralissima, a un passo da Rialto e da S. Marco. Veramente un piacevolissimo soggiorno!

Data del soggiorno: novembre 2019
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 19 marzo 2019 da dispositivo mobile

Il Relais mi è stato consigliato da un collega e non posso che confermare la sua esperienza positiva.
Gentilezza e disponibilità dello staff come in pochi altri posti. Ci tengono a far vivere una bella esperienza, in hotel ma anche dando consigli utili per la città.
Posizione centralissima vicino piazza S. Marco.
Pulitissimo.
Anche dopo il check out, abbiamo potuto lasciare i bagagli.
Inoltre avevamo dimenticato degli effetti personali nei cassetti e ci sono stati inviati per posta.
Lo consiglio a tutti.

Data del soggiorno: febbraio 2019