“Da non perdere”

Pub Mc Onor
Al n.20 in classifica su 73 Vita notturna a Venezia
Dettagli sull'attrazione
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Assolutamente da non perdere questo locale sia per la location che per il cibo...su tutto la pizza veramente notevole. Prezzi adeguati alla qualità. Personale splendido ed atmosfera giusta.

Recensito 23 maggio 2018 da dispositivo mobile

Bellissimo locale!!! Il cibo molto buono il personale gentile soprattutto Mattia un ragazzo davvero speciale !!! Bravi

Recensito 2 aprile 2018 da dispositivo mobile

Il locale è tranquillo, stile british pub, servizio veloce, con personale cordiale. Abbiamo cenato, con la mia famiglia, durante un soggiorno, per visitare Venezia, preso: uno stinco con patate, un petto di pollo e un cheeseburger. A parte quest'ultimo, nella norma, il resto era decisamente insapore e deludente. Prezzi medio alti.

Recensito 25 aprile 2017

Veniamo da loro alla sera almeno tre volte al mese. Isalatone - piadine - pizze - fritture - panini etc. Tutto ottimo. Mattia e tutto lo staff super simpatici

Vedi altre recensioni
Recensito 22 aprile 2017 da dispositivo mobile

Locale accogliente ..... proprio in piazza Ferretto ..... spritz buono ..... c'è anche la possibilità di fermarsi a mangiare... sono stato per la prima volta dopo la mia laurea a festeggiarla con alcuni amici .... di sicuro ritornerò in questo pub

Gli utenti che hanno visto Pub Mc Onor hanno visto anche

Mestre, Città di Venezia

Venezia, Città di Venezia

Conosci Pub Mc Onor? Condividi la tua esperienza!