“Sempre all' altezza”

Berto/Florio/Conestoga
Al n.16 in classifica su 76 Vita notturna a Venezia
Dettagli sull'attrazione
Recensito 8 settembre 2018

Confermo che ad ogni visita la qualità dei cicchetti e dei panini è sempre alta , che il personale, anche sotto stress lavorativo, è sempre gentile , prezzi quasi in linea con i locali del centro. Imperdibile

Recensito 1 agosto 2018 da dispositivo mobile

Quando si è dalle parti di mestre consiglio come tappa obbligata per i buoni cicchetti piadine (che al volo te la creano anche come vuoi) e giro di birete e vini buoni non standard buttati la', anzi.

Recensito 18 marzo 2018

Grande scelta di birra artigianle in bottiglia e poche spine, ma interessanti. Ottimi i panini e gli altri "cicchetti" veneti, con buona scelta di formaggi e affettati particolari. Il personale al banco è molto simpatico e competente. Consigliato!

Recensito 9 marzo 2018 da dispositivo mobile

Posto che frequento abbastanza regolarmente, è un punto fisso in zona Carpenedo Bissuola dove sai di poter trovare una vasta scelta di buone birre, cicchetti, panini/toast abbondantemente conditi e saporiti (anche panino vegano), crostate fatte in casa, con disponibilità di servizio e ambiente familiare.

Ci torno sempre volentieri, però sono da segnalare alcune pecche: è piccolo dentro, ha pochi posti a sedere al chiuso; arredi in legno abbastanza traballanti; e i bagni abbandonati a loro stessi: carta igienica ovunque, bagnato+scivoloso per terra, e stasera (non so da quanto in realtà) non usciva acqua dai rubinetti.
Servirebbe un riordino/aggiustamento/svecchiamento generale, per rendere lo spazio più pulito e ottimizzato, senza intaccare la bella atmosfera e la qualità del cibo, i quali verrebbero valorizzati ulteriormente.

Vedi altre recensioni
Recensito 13 febbraio 2018

Quando diciamo "andiamo dai fioi", vuol dire andiamo al Conestoga.
Tranquillità e simpatia assicurati, i ragazzi sono tutti gentilissimi e disponibili, professionali e bravi.
Il cibo è davvero ottimo, ci tengono ad avere prodotti locali o cosiddetti a chilometro 0, ed è forse per questo che possono permettersi prezzi bassi rispetto alla media e qualità alta dei prodotti.
Ampia selezione di birre alla spina e in bottiglia, sidro, bibite, e vini.
Vi consiglio di farvi un buon spritz e mangiare qualche crostino...perchè sono fenomenali!!

Gli utenti che hanno visto Berto/Florio/Conestoga hanno visto anche

Mestre, Città di Venezia
Venezia, Città di Venezia

Venezia, Città di Venezia
Marghera, Città di Venezia

Conosci Berto/Florio/Conestoga? Condividi la tua esperienza!