Novotel Venezia Mestre(Venezia)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
USD 135
USD 126
Booking.com
  • Parch. gratis
Hotel Canaletto(Venezia)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
USD 302
USD 215
Official Hotel Site
  • Colazione inclusa
Arlecchino Hotel(Venezia)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
USD 236
USD 220
Expedia.com
  • Connessione Wi-Fi gratuita
Hotel Tiziano(Venezia)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
USD 213
USD 141
Official Hotel Site
Avviso di risparmio! 23% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 23% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a USD 184 a notte.

Hotel Moresco(Venezia)
USD 447
USD 354
Booking.com
  • Colazione inclusa
Best Western Premier Hotel Sant'Elena(Venezia)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
USD 211
USD 268
USD 222
Priceline
Avviso di risparmio! 29% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 29% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a USD 314 a notte.

Ai Mori d'Oriente Hotel(Venezia)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
USD 382
4’156
2’226
29 - 34 di 7’658 recensioni
Recensito 1 maggio 2018 da dispositivo mobile

Soggiorno perfetto. Stanza pulita e confortevole, staff gentilissimo!
La piscina piccola ma molto bella e con una vista su tutta Venezia e il rooftop per un drink e per vedere il tramonto incredibile.
Super consigliato

Ha soggiornato a: aprile 2018 e ha viaggiato in coppia
MolinoStuckyHilton, General Manager alle Hilton Molino Stucky Venice Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 2 maggio 2018

Gentile Signore,
grazie infinite per la sua cortese recensione! Siamo davvero felici che abbiate avuto un soggiorno piacevole all'Hilton Molino Stucky. Siamo particolarmente grati che abbiate apprezzato la gentilezza dei nostri collaboratori e ci auguriamo di potervi ospitare nuovamente in futuro per un'altra esperienza indimenticabile a Venezia.
Un cordiale saluto dalla Giudecca,

Recensito 15 aprile 2018

Ottimo Hotel per una clientela internazionale, cortesi e veloci all' accettazione, belle camere anche se non grandissime, bagno ampio sia con doccia che vasca ben finito e tenuto. Noi ne avevamo una con vista sul Canale della Giudecca di categoria executive con incluso l'uso di una saletta al piano terra con caffè, bevande, piccolo buffet incluso, decisamente interessante vedendo i costi delle consumazioni al bar. Nel complesso, se non volete stare in centro è sicuramente un' ottima location, con il taxi acqueo è particolarmente comodo l' arrivo e la partenza. Alla Giudecca poi oltre al servizio dell' albergo ci sono molti vaporetti che in poco tempo vi portano a San Marco. Nel complesso soddisfatto! Ps ottima colazione molto ricca e varia !!!

Consiglio sulle camere: prendete le camere executive con la saletta privata per caffè, bibite etc.
  • Ha soggiornato a: aprile 2018 e ha viaggiato per affari
MolinoStuckyHilton, General Manager alle Hilton Molino Stucky Venice Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 16 aprile 2018

Gentile Ospite,
La ringrazio per i suoi commenti positivi sul sito di TripAdvisor. Leggo con piacere che il suo soggiorno all'Hilton Molino Stucky è stato oggetto di numerosi commenti positivi e sono lieto che la visita a Venezia presso il nostro hotel sia stata di suo gradimento.
La ringrazio altresì per aver menzionato la nostra famosa prima colazione, un servizio che Hilton offre ai propri Ospiti con particolare cura ed attenzione. Con la speranza di poterle dare nuovamente il benvenuto, le mando un cordiale saluto dalla Giudecca.

Recensito 3 aprile 2018 da dispositivo mobile

In realtà non ho molto da dire, credo che il titolo riassuma perfettamente la struttura.
Personale fantastico, Struttura fantastica, pulito, servizi a non finire.
Consiglio a tutti auesto posto meraviglioso.

Ha soggiornato a: aprile 2018 e ha viaggiato in coppia
MolinoStuckyHilton, General Manager alle Hilton Molino Stucky Venice Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 5 aprile 2018

Gentile Signore,
ci tengo molto a ringraziarla per le sue considerazioni positive che, oltre a riempirci di gioia, sono per tutti noi un incentivo a migliorarci ogni giorno per offrire al Cliente uno standard di servizi di alto livello ed al tempo stesso farlo sentire coccolato come a casa.
Con l'augurio di poterla ospitare nuovamente in un prossimo futuro, le invio i miei più cordiali saluti dalla Giudecca.

Recensito 3 aprile 2018 da dispositivo mobile

Ho trascorso una piacevolissima Pasqua Veneziana all’interno di questa incredibile struttura.
Consigliatissimo il ristorante Bacaromi, piacevoli antipasti (frittura da provare) e particolare menzione merita il somelier che ci ha deliziato con la sua gentilezza e le sue proposte.
Il manager Giuseppe, fin dal nostro arrivo ci ha accolti e consigliati nel migliore dei modi, grazie alle sue “dritte” abbiamo vissuto Venezia come non mai, senza di lui non sarebbe stato lo stesso.
Terrazza mozzafiato, una delle migliori viste su venezia (se non proprio la migliore in assoluto !)
Sicuramente ripeteremo e sicuramente passeremo a salutare lo staff della struttura che è stato di preziosissimo aiuto.
5 stelle, meritate e benedette !

Gentile Signore,
grazie mille per la sua cortese recensione sul nostro Hilton Molino Stucky Venice! Lo Staff ed io le siamo grati per le splendide parole che ci ha dedicato e per aver scelto di condividere su TripAdvisor la sua esperienza. Siamo davvero felici che abbia apprezzato la nostra ospitalità e l'attenzione e l'amore che cerchiamo di avere in ogni dettaglio e ci auguriamo che il bel ricordo dei giorni che ha passato a Venezia la riporti nuovamente quì alla Giudecca come nostro graditissimo Ospite.
Cordiali saluti,

Recensito 3 aprile 2018 da dispositivo mobile

Vi ho soggiornato per sola una notte, nel complesso è un’ottima struttura.
Mi è rimasta impressa la colazione per l’ottima qualità, la vastità di scelta e la cordialità del personale.
Nel bar della terrazza, con vista mozzafiato, non ho trovato la medesima qualità bel servizio bar
Prezzo un’po troppo alto ma congruo essendo pur sempre a Venezia.

Ha soggiornato a: maggio 2017 e ha viaggiato per affari

Gentile Ospite,
La ringrazio per i suoi commenti nel sito di TripAdvisor. Siamo lieti che abbia apprezzato la professionalità e gentilezza dei nostri collaboratori e la nostra famosa prima colazione, un servizio che Hilton offre ai propri Ospiti con particolare cura ed attenzione.
Con l'augurio di poterla ospitare nuovamente in un prossimo futuro all'Hilton Molino Stucky, le invio i miei più cordiali saluti da Venezia.