Recensito 29 ottobre 2016 da dispositivo mobile

Struttura eccellente, ottima accoglienza, personale al ricevimento cordiale e preparato. Posizione perfetta , nelle vicinanze di piazza S. Marco . Zona cucina pulita e completa di tutto, colazione abbondante. A circa 350 metri presente supermercato COOP. consigliatissimo.

Ha soggiornato a: ottobre 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 6 giugno 2016 da dispositivo mobile

Partiamo subito da un piccolo problema che può diventare importante per alcuni..il residence NON ha l'ascensore:gli appartamenti numero 5 e 6 sono situati in "cima" e, per raggiungerli, bisogna fare 3 rampe di scale abbastanza importanti.Per contro ci sono 2 appartamenti al piano terra,appena dopo l'ingresso.Bellissimo Palazzo in un piccolo campiello con a lato la Chiesa,un ponte ed un romanticissimo canale.A meno di 200Mt da Rialto,Piazza S.Marco, non perdendosi tra le calli, è a 5 minuti.Centralissimo dunque ma anche tranquillissimo perché fuori dalle trafficate calli.Il Palazzo era un vecchio convento di cui conserva ancora testimonianza.Il nostro appartamento era il n.6,molto grande con 2camere da letto,doppi servizi,salone ed angolo cottura.Non manca praticamente nulla per viverci un giorno,un mese,un anno...lavatrice ed asciugatrice,lavastoviglie,macchina per nespresso,tostapane,forno a micro, 3 TV led,Wi-Fi gratis,cassaforte,oltre chiaramente stoviglie,pentole,lenzuola etc etc.Migliorerei la prima colazione,compresa nel prezzo, con prodotti di qualità e qualcosa di tipico(biscotti buranesi?).Pulizia quotidiana.Grande professionalità,cortesia e gentilezza alla reception.Appena fuori dal portone troverete un servizio gondole,a 300Mt un supermercato Coop,tanti ristoranti,pizzerie,locali.Non mancate di assaggiare la mozzarella in carrozza di una rosticceria vicino campo San Bartolomeo,zona statua di Goldoni, a 200 mt dal residence e,se decidete di cenare in "casa",fare la spesa al mercato di Rialto 400mt dal residence...tutto freschissimo(forno Princi per il pane,LinoFritto per le sfiziosita').Per raggiungere il Resivldence Ca'Foscolo seguite alla lettera le indicazioni che vi invieranno al momento della conferma,vi porteranno da sole!Prezzo molto,molto onesto per la posizione,per essere a Venezia,per gli appartamenti.DA CONSIGLIARE

Ha soggiornato a: giugno 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Anda srl E, Responsabile reception alle Residence Ca' Foscolo, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 7 giugno 2016

Gentile Signor Caruso,

La ringraziamo infinitamente per la sua gentile e dettagliata recensione, siamo felici di sapere che il suo soggiorno nel nostro Residence è stato piacevole e che ha avuto modo di vivere la città al meglio: speriamo di poterla accogliere presto per la sua prossima visita a Venezia!

Per quanto riguarda la colazione, ci rendiamo conto che purtroppo il nostro kit, benchè completo di tutto, non riesca a competere con una colazione fatta in casa con prodotti freschi o presa al bar con prodotti preparati sul momento. Come struttura priva di sala colazione siamo purtroppo limitati a poter fornire ai nostri clienti solamente prodotti pre-confezionati (da qui l'assenza negli appartamenti di frutta fresca, uova o pane fresco), ma saremo più che felici di tenere in considerazione il suo consiglio di aggiungere qualche prodotto tipico veneziano.

Un caloroso saluto da tutto lo staff!!!

Recensito 30 maggio 2016

Ottima esperienza. In posizione centrale vicinissimo a Ponte di Rialto e piazza San Marco. I proprietari sono persone cordiali, gentili e disponibili. Gli appartamenti sono spaziosi e funzionali. Direi ottima soluzione per alloggiare e trascorrere dei giorni a Venezia.

• Ha soggiornato a: maggio 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 25 aprile 2016

Ho cercato online una camera per 2 adulti e due bambini (8 e 10 anni). Posso confermare appieno le recensioni positive. Appartamento con una camera da letto enorme, un salotto con ampio divano/letto e cucina a vista ben attrezzata. Ottimo sia per un soggiorno breve, che per una permanenza più lunga. Il personale alla reception è stato estremamente cordiale. anche se non presenti tutto il giorno, sono facilmente contattabili via cellulare.
La posizione è spettacolare, a pochissima distanza da Sam Marco e dai vaporetti di Rialto.

Consiglio sulle camere: Trovandosi in un vecchio palazzo, manca l'ascensore.
  • Ha soggiornato a: aprile 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 25 marzo 2015

Siamo appena stati alla Residenza Ca Foscolo, devo dire che ancora prima di arrivare abbiamo trovato del personale MOOOOLTO cordiale che ci ha spiegato come arrivare, addirittura mandandoci le indicazioni via mail.Si trova in centro nella zona del ponte di Rialto, con un proprio attratto.Nella Hall c'è un bellissimo scorcio dove passano le Gondole e si possono ammirare senza bagnarsi.Ci è stata data una stanza di 100 metri quadri ad un prezzo MOLTO competitivo, molto pulita e ben tenuta, il servizio è alto e molto curato. Molto discreti e molto gentili e cordiali, a mio avviso MOLTO raccomandato, inoltre offrono un ottimo WI-FI del tutto gratuito.Se vogliamo trovargli un problema, le camere sono ai piani alti e io sono un po sovrappeso (scherzo naturalmente). Merita sicuramente.

• Ha soggiornato a: marzo 2015 e ha viaggiato con la famiglia