Recensito 5 gennaio 2018 da dispositivo mobile

A due passi da Rialto e da San Marco, molto carino, molto pulito, personale gentilissimo (Eleonora davvero eccellente!), colazione più che abbondante. Non gli do 5 pallini solo perché nel nostro appartamento non c’era connessione telefonica e non arrivava bene il WI-FI. E questo è stato un piccolo problema perché dovevamo uscire fuori per telefonare. Eleonora mi ha detto che ci stanno lavorando e presto provvederanno. Sono propenso a crederle. Assolutamente da consigliare!

Ha soggiornato a: dicembre 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Anda Srl R, Responsabile reception alle Residence Ca' Foscolo, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 7 gennaio 2018

Gentilissimi Clienti,
Vi ringraziamo per la vostra bellissima recensione, è stato un piacere accogliere la vostra famiglia presso il nostro Residence!
Ci scusiamo ancora per i problemi riscontrati con la connessione, ci dispiace davvero molto di non avervi potuto offrire un servizio migliore ma vi confermiamo che ci stiamo lavorando e che siamo in attesa di notizie da parte di Telecom: non appena la centralina del nostro sestiere verrà ampliata (al momento è sovraccarica) ci permetteranno finalmente di implementare la nostra connessione!
Incrociamo le dita per le tempistiche :)
Vi auguriamo nuovamente Felice Anno Nuovo,
Cordiali saluti,
Lo Staff

Recensito 23 novembre 2016

Week end autunnale in famiglia con due bimbi di 3 e 7 anni. Sistemazione ideale, a due passi da Rialto e da San Marco, ma comunque molto silenzioso. Appartamento spazioso, pulito e dotato di ogni confort, in stabile d'epoca. Personale molto cordiale e disponibile. Supermercato comodissimo e svariate possibilità di cibo da asporto nelle immediate vicinanze. Da ripetere sicuramente e consigliatissimo.

• Ha soggiornato a: novembre 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 22 novembre 2016

Per chi ama Venezia con pochi turisti, questo è il posto ideale! A due passi dal ponte di Rialto, ma lontano dalla confusione che inevitabilmente caratterizza il centro di Venezia, anche in bassa stagione. Il servizio è impeccabile per cortesia, pulizia e comfort degli appartamenti e, non ultimo, per l'abbondanza della prima colazione. Quest'anno siamo stati ospiti in compagnia di due amiche: l'appartamento "L'aquila di Corfù", oltre ad avere la comodità di due camere con bagno, televisore e connessione internet, affaccia sul canale e ha di fronte un bellissimo palazzo veneziano. Gli spostamenti sono comodissimi sia a piedi sia in vaporetto.

• Ha soggiornato a: novembre 2016 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 8 novembre 2016

ho pernottato in un'appartamento del residence e ho trovato un luogo in posizione centrale (a due passi da Rialto), ben tenuto, molto pulito e con tutti i servizi. La qualità del sonno è a 5 stelle ed è da menzione la cortesia del personale. Ho pagato per una notte 110€, in linea con i prezzi veneziani

• Ha soggiornato a: novembre 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 29 ottobre 2016 da dispositivo mobile

Struttura eccellente, ottima accoglienza, personale al ricevimento cordiale e preparato. Posizione perfetta , nelle vicinanze di piazza S. Marco . Zona cucina pulita e completa di tutto, colazione abbondante. A circa 350 metri presente supermercato COOP. consigliatissimo.

Ha soggiornato a: ottobre 2016 e ha viaggiato con la famiglia