Arlecchino Hotel(Venezia)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
Cancellazione gratuita fino al giorno 22/07
USD 286
USD 135
Avviso di risparmio! 15% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 15% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a USD 159 a notte.

Hotel Moresco(Venezia)
USD 265
USD 255
Booking.com
Avviso di risparmio! 16% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 16% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a USD 303 a notte.

Cancellazione gratuita fino al giorno 27/07
USD 463
USD 199
Avviso di risparmio! 33% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 33% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a USD 299 a notte.

Hotel Tiziano(Venezia)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
USD 166
USD 120
Official Hotel Site
Avviso di risparmio! 23% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 23% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a USD 156 a notte.

Hotel Canaletto(Venezia)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
USD 142
USD 68
Official Hotel Site
Avviso di risparmio! 51% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 51% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a USD 140 a notte.

Hotel Antiche Figure(Venezia)
USD 265
USD 195
Priceline
Avviso di risparmio! 16% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 16% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a USD 231 a notte.

Best Western Premier Hotel Sant'Elena(Venezia)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
USD 125
USD 114
Booking.com
  • Ristorante
Avviso di risparmio! 40% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 40% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a USD 189 a notte.

Novotel Venezia Mestre(Venezia)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
USD 142
USD 114
  • Parch. gratis
USD 163
USD 131
Hotels.com
Avviso di risparmio! 33% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 33% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a USD 195 a notte.

USD 338
USD 267
  • Piscina
  • Ristorante
Recensito 6 aprile 2018 da dispositivo mobile

Siamo stati tre giorni in questo residence ma ci siamo sentiti come a casa. L‘appartamento a nostra disposizione era molto ampio, luminoso, in ottima posizione, pulitissimo e ben attrezzato. Alla reception cortesia e professionalità. Il giorno del compleanno di mio marito abbiamo trovato una sorpresa inaspettata: un buonissimo spumante per brindare! Grazie di cuore.
Il residence é silenzioso e le nostre ragazze hanno potuto sfogliare con piacere libri messi a disposizione nel residence. Ci sarebbe piaciuto stare di più. Torneremo con piacere da voi.

Ha soggiornato a: febbraio 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Anda Srl R, Responsabile reception alle Residence Ca' Foscolo, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 7 aprile 2018

Gentilissima Emilia,
La ringraziamo per questa meravigliosa recensione!
E' stato un piacere avervi come nostri ospiti durante quest'occasione speciale e siamo felicissimi di sapere che la sua famiglia ha trascorso un piacevole soggiorno presso il nostro Residence.
Nella speranza di potervi ospitare nuovamente in futuro, vi inviamo i nostri più cordiali saluti!
A presto,
Lo Staff

Recensito 5 gennaio 2018 da dispositivo mobile

A due passi da Rialto e da San Marco, molto carino, molto pulito, personale gentilissimo (Eleonora davvero eccellente!), colazione più che abbondante. Non gli do 5 pallini solo perché nel nostro appartamento non c’era connessione telefonica e non arrivava bene il WI-FI. E questo è stato un piccolo problema perché dovevamo uscire fuori per telefonare. Eleonora mi ha detto che ci stanno lavorando e presto provvederanno. Sono propenso a crederle. Assolutamente da consigliare!

Ha soggiornato a: dicembre 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Anda Srl R, Responsabile reception alle Residence Ca' Foscolo, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 7 gennaio 2018

Gentilissimi Clienti,
Vi ringraziamo per la vostra bellissima recensione, è stato un piacere accogliere la vostra famiglia presso il nostro Residence!
Ci scusiamo ancora per i problemi riscontrati con la connessione, ci dispiace davvero molto di non avervi potuto offrire un servizio migliore ma vi confermiamo che ci stiamo lavorando e che siamo in attesa di notizie da parte di Telecom: non appena la centralina del nostro sestiere verrà ampliata (al momento è sovraccarica) ci permetteranno finalmente di implementare la nostra connessione!
Incrociamo le dita per le tempistiche :)
Vi auguriamo nuovamente Felice Anno Nuovo,
Cordiali saluti,
Lo Staff

Recensito 23 novembre 2016

Week end autunnale in famiglia con due bimbi di 3 e 7 anni. Sistemazione ideale, a due passi da Rialto e da San Marco, ma comunque molto silenzioso. Appartamento spazioso, pulito e dotato di ogni confort, in stabile d'epoca. Personale molto cordiale e disponibile. Supermercato comodissimo e svariate possibilità di cibo da asporto nelle immediate vicinanze. Da ripetere sicuramente e consigliatissimo.

• Ha soggiornato a: novembre 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 22 novembre 2016

Per chi ama Venezia con pochi turisti, questo è il posto ideale! A due passi dal ponte di Rialto, ma lontano dalla confusione che inevitabilmente caratterizza il centro di Venezia, anche in bassa stagione. Il servizio è impeccabile per cortesia, pulizia e comfort degli appartamenti e, non ultimo, per l'abbondanza della prima colazione. Quest'anno siamo stati ospiti in compagnia di due amiche: l'appartamento "L'aquila di Corfù", oltre ad avere la comodità di due camere con bagno, televisore e connessione internet, affaccia sul canale e ha di fronte un bellissimo palazzo veneziano. Gli spostamenti sono comodissimi sia a piedi sia in vaporetto.

• Ha soggiornato a: novembre 2016 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 8 novembre 2016

ho pernottato in un'appartamento del residence e ho trovato un luogo in posizione centrale (a due passi da Rialto), ben tenuto, molto pulito e con tutti i servizi. La qualità del sonno è a 5 stelle ed è da menzione la cortesia del personale. Ho pagato per una notte 110€, in linea con i prezzi veneziani

• Ha soggiornato a: novembre 2016 e ha viaggiato in coppia