Recensito il 2 agosto 2018 da dispositivo mobile

È situato in posizione strategica tra ponte rialto e piazza San Marco. Al nostro arrivo abbiamo trovato un receptionist molto gentile che ci ha dato una mappa e ci ha illustrato tutti i punti di maggior interesse. Il personale è cortese e disponibile

Ha soggiornato a: marzo 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 14 giugno 2018 da dispositivo mobile

Hotel bello e in tipico stile veneziano, io e il mio fidanzato abbiamo alloggiato in una splendida e davvero grande superior con vista sul canale. Atmosfera romantica. Pulito e colazione abbondante. Consigliatissimo.

Ha soggiornato a: giugno 2018 e ha viaggiato in coppia
HotelBellaVenezia, Proprietario alle Hotel Bella Venezia, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 20 giugno 2018

Grazie per la bella recensione, ci fa molto piacere sapere che è rimasta soddisfatta dal nostro hotel e la aspettiamo al Vostro prossimo soggiorno veneziano.

Recensito il 14 febbraio 2018

L'hotel Bella Venezia si trova in posizione centrale tra il ponte di Rialto e piazza San Marco, con vista su un piccolo canale. Ci siamo trovati molto bene: la stanza era davvero spaziosa e molto pulita, completa di tutti gli accessori (compresi ciabattine e accappatoio). La colazione è stata favolosa e il personale molto disponibile ad accontentare noi e la nostra piccola bimba di tre anni. Il prezzo è nella media di Venezia ma l'hotel è sopra la media.

• Ha soggiornato a: gennaio 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 9 gennaio 2018

Ho soggiornato con la mia famiglia 3 notti in questo hotel i primi giorni di gennaio. Giudizio ottimo, posizione comoda x girare con 2 bambine. Camere pulite e confortevoli, personale molto cordiale. Buona la colazione. Lo consiglio assolutamente!

• Ha soggiornato a: gennaio 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 7 novembre 2017

Hotel nella media standard di Venezia. Piacevoli le camere che affacciano su piccoli canali anche se un po' rumorose al mattino.Posizione centrale e baricentrica fra il ponte di Rialto e San Marco. Personale accogliente e cortese.

• Ha soggiornato a: settembre 2017 e ha viaggiato in coppia