Recensito il 18 agosto 2018

Hotel situato in una posizione strategica (tra il ponte di Rialto e piazza San Marco). Personale gentile e disponibile. Camera pulita e spaziosa. Colazione ricca e abbondante. La camera ci è stata assegnata prima dell'orario del check in e i bagagli il giorno del check out ce li hanno lasciati nel deposito senza nessun supplemento. Forse l'unica nota negativa è il letto, un po' scomodo a mio avviso. Ma nel complesso la struttura mi è piaciuta molto!!

Data del soggiorno: agosto 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 13 agosto 2018

Sono stato una notte con mia moglie giapponese , suocera e nipotino. La suite era bella spaziosa e pulita. Vicinissimo alla fermata Rialto. Pure mia suocera è rimasta contenta, notoriamente i giapponesi sono esigenti, Il personale è molto gentile. Colazione abbondante e varia. Zona tranquilla non ho sentito rumori di sorta. La suite era anche troppo grande, aveva una camera indipendente con divano gigantesco.

Data del soggiorno: agosto 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 2 agosto 2018 da dispositivo mobile

È situato in posizione strategica tra ponte rialto e piazza San Marco. Al nostro arrivo abbiamo trovato un receptionist molto gentile che ci ha dato una mappa e ci ha illustrato tutti i punti di maggior interesse. Il personale è cortese e disponibile

Data del soggiorno: marzo 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 14 giugno 2018 da dispositivo mobile

Hotel bello e in tipico stile veneziano, io e il mio fidanzato abbiamo alloggiato in una splendida e davvero grande superior con vista sul canale. Atmosfera romantica. Pulito e colazione abbondante. Consigliatissimo.

Data del soggiorno: giugno 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
HotelBellaVenezia, Proprietario alle Hotel Bella Venezia, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 20 giugno 2018

Grazie per la bella recensione, ci fa molto piacere sapere che è rimasta soddisfatta dal nostro hotel e la aspettiamo al Vostro prossimo soggiorno veneziano.

Recensito il 14 febbraio 2018

L'hotel Bella Venezia si trova in posizione centrale tra il ponte di Rialto e piazza San Marco, con vista su un piccolo canale. Ci siamo trovati molto bene: la stanza era davvero spaziosa e molto pulita, completa di tutti gli accessori (compresi ciabattine e accappatoio). La colazione è stata favolosa e il personale molto disponibile ad accontentare noi e la nostra piccola bimba di tre anni. Il prezzo è nella media di Venezia ma l'hotel è sopra la media.

Data del soggiorno: gennaio 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia