Recensioni (1’938)
1’589
1’589
3 - 8 di 1’938 recensioni
Recensito il 23 maggio 2018 da dispositivo mobile

Cosa dire... tutto perfetto!
Ho scelto questo hotel per festeggiare il 25° con mio marito e devo dire che mai ho fatto scelta migliore... tutto perfetto, dalla location, infatti l hotel è situato sul Canal Grande con di fianco la fermata n.1 del traghetto pubblico, al personale gentilissimo e molto disponibile, alla stanza , una Suite fantastica con doccia ed idromassaggio, con tutti i locali molto eleganti e ben arredati.... molto utile e comodo anche il servizio taxi offerto per il trasferimento e la visita ad una fornace d Murano dove abbiamo assistito alla lavorazione del vetro...
L' unica pecca è che purtroppo è saltata la cena prenotata proprio per festeggiare il nostro venticinquesimo, ma abbiamo "ripiegato" cenando in un ristorante a ridosso di Rialto....
Insomma, spero di tornare presto a Venezia e all' Hotel Stern!

Data del soggiorno: maggio 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 17 aprile 2018

Personale ineccepibile, educato, estremamente gentile ed accogliente. L’albergo è un magnifico palazzo in stile gotico veneziano. La stanza molto accogliente e arredata con gusto ed attenzione per i particolari.
Camera dotata inoltre di tutti i comfort, con tanto di jacuzzi e vista sul Canal Grande.
Sono entusiasta della mia permanenza a Palazzo Stern.

Data del soggiorno: aprile 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 31 marzo 2018 da dispositivo mobile

Dopo aver soggiornato in quasi tutti i grandi alberghi ero venuto proprio nei giorni di altre importanti manifestazioni per un invito in quel gioiello che è la Fondazione Cini sull isola di San Giorgio ed avevo trovato tutto pieno ovunque . Il caso e la fortuna mi hanno portato a venire in questo prezioso gioiello. Una bella camera con vista sul canale , il vaporetto sotto casa e dietro passeggiate meravigliose a piedi in una Venezia poco ( meno ) affollata . La colazione sull acqua , il servizio discreto, il fascino del palazzo mi hanno conquistato , bravissimi , tornerò a trovarvi alla prossima Mostra.

Data del soggiorno: agosto 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 22 gennaio 2018

Albergo da sogno, personale discreto, disponibile, competente ed efficiente. Bellissima camera, affacciata sul Canal Grande, dotata di tutti i comfort, compresi jacuzzi e radio in bagno. Terrazza vista Canale, fermata vaporetto appena fuori dall'albergo.
Entusiasta di quest'albergo che ha veramente tutto!!!

Data del soggiorno: gennaio 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato da solo
Recensito il 22 gennaio 2018

Siamo amanti di Venezia, in cui torniamo frequentemente. Alcuni anni fa, abbiamo avuto la fortuna di "scoprire" questo hotel dove, da allora, torniamo a soggiornare sempre con grande piacere. Oltre alla posizione ottima ed alla gradevolezza della struttura e delle camere, per noi è molto importante anche la disponibilità, l'affabilità e la professionalità dello staff.

Data del soggiorno: gennaio 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia