Recensioni (1’898)
1’555
1’555
2 - 7 di 1’898 recensioni
Recensito 23 maggio 2018 da dispositivo mobile

Cosa dire... tutto perfetto!
Ho scelto questo hotel per festeggiare il 25° con mio marito e devo dire che mai ho fatto scelta migliore... tutto perfetto, dalla location, infatti l hotel è situato sul Canal Grande con di fianco la fermata n.1 del traghetto pubblico, al personale gentilissimo e molto disponibile, alla stanza , una Suite fantastica con doccia ed idromassaggio, con tutti i locali molto eleganti e ben arredati.... molto utile e comodo anche il servizio taxi offerto per il trasferimento e la visita ad una fornace d Murano dove abbiamo assistito alla lavorazione del vetro...
L' unica pecca è che purtroppo è saltata la cena prenotata proprio per festeggiare il nostro venticinquesimo, ma abbiamo "ripiegato" cenando in un ristorante a ridosso di Rialto....
Insomma, spero di tornare presto a Venezia e all' Hotel Stern!

Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito 17 aprile 2018

Personale ineccepibile, educato, estremamente gentile ed accogliente. L’albergo è un magnifico palazzo in stile gotico veneziano. La stanza molto accogliente e arredata con gusto ed attenzione per i particolari.
Camera dotata inoltre di tutti i comfort, con tanto di jacuzzi e vista sul Canal Grande.
Sono entusiasta della mia permanenza a Palazzo Stern.

• Ha soggiornato a: aprile 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 31 marzo 2018 da dispositivo mobile

Dopo aver soggiornato in quasi tutti i grandi alberghi ero venuto proprio nei giorni di altre importanti manifestazioni per un invito in quel gioiello che è la Fondazione Cini sull isola di San Giorgio ed avevo trovato tutto pieno ovunque . Il caso e la fortuna mi hanno portato a venire in questo prezioso gioiello. Una bella camera con vista sul canale , il vaporetto sotto casa e dietro passeggiate meravigliose a piedi in una Venezia poco ( meno ) affollata . La colazione sull acqua , il servizio discreto, il fascino del palazzo mi hanno conquistato , bravissimi , tornerò a trovarvi alla prossima Mostra.

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 22 gennaio 2018

Albergo da sogno, personale discreto, disponibile, competente ed efficiente. Bellissima camera, affacciata sul Canal Grande, dotata di tutti i comfort, compresi jacuzzi e radio in bagno. Terrazza vista Canale, fermata vaporetto appena fuori dall'albergo.
Entusiasta di quest'albergo che ha veramente tutto!!!

• Ha soggiornato a: gennaio 2018 e ha viaggiato da solo
Recensito 22 gennaio 2018

Siamo amanti di Venezia, in cui torniamo frequentemente. Alcuni anni fa, abbiamo avuto la fortuna di "scoprire" questo hotel dove, da allora, torniamo a soggiornare sempre con grande piacere. Oltre alla posizione ottima ed alla gradevolezza della struttura e delle camere, per noi è molto importante anche la disponibilità, l'affabilità e la professionalità dello staff.

• Ha soggiornato a: gennaio 2018 e ha viaggiato in coppia