Hotel Moresco(Venezia)
USD 264
USD 254
Hotels.com
Avviso di risparmio! 15% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 15% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a USD 298 a notte.

Arlecchino Hotel(Venezia)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
Cancellazione gratuita fino al giorno 22/07
USD 284
USD 135
Avviso di risparmio! 19% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 19% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a USD 166 a notte.

Hotel Tiziano(Venezia)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
USD 168
USD 107
Official Hotel Site
Avviso di risparmio! 28% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 28% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a USD 148 a notte.

Cancellazione gratuita fino al giorno 27/07
USD 1’156
USD 207
Avviso di risparmio! 30% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 30% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a USD 296 a notte.

USD 336
USD 266
Booking.com
  • Piscina
  • Ristorante
Hotel Canaletto(Venezia)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
USD 142
USD 67
Official Hotel Site
Avviso di risparmio! 59% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 59% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a USD 164 a notte.

Best Western Premier Hotel Sant'Elena(Venezia)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
USD 125
USD 113
Agoda.com
  • Ristorante
Avviso di risparmio! 39% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 39% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a USD 184 a notte.

Hotel Antiche Figure(Venezia)
USD 240
USD 208
Priceline
Avviso di risparmio! 11% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 11% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a USD 234 a notte.

Novotel Venezia Mestre(Venezia)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
USD 141
USD 114
  • Parch. gratis
Hotel Montecarlo(Venezia)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
USD 217
1’518
1’518
1 - 6 di 1’852 recensioni
Recensito 23 maggio 2018 da dispositivo mobile

Cosa dire... tutto perfetto!
Ho scelto questo hotel per festeggiare il 25° con mio marito e devo dire che mai ho fatto scelta migliore... tutto perfetto, dalla location, infatti l hotel è situato sul Canal Grande con di fianco la fermata n.1 del traghetto pubblico, al personale gentilissimo e molto disponibile, alla stanza , una Suite fantastica con doccia ed idromassaggio, con tutti i locali molto eleganti e ben arredati.... molto utile e comodo anche il servizio taxi offerto per il trasferimento e la visita ad una fornace d Murano dove abbiamo assistito alla lavorazione del vetro...
L' unica pecca è che purtroppo è saltata la cena prenotata proprio per festeggiare il nostro venticinquesimo, ma abbiamo "ripiegato" cenando in un ristorante a ridosso di Rialto....
Insomma, spero di tornare presto a Venezia e all' Hotel Stern!

Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito 17 aprile 2018

Personale ineccepibile, educato, estremamente gentile ed accogliente. L’albergo è un magnifico palazzo in stile gotico veneziano. La stanza molto accogliente e arredata con gusto ed attenzione per i particolari.
Camera dotata inoltre di tutti i comfort, con tanto di jacuzzi e vista sul Canal Grande.
Sono entusiasta della mia permanenza a Palazzo Stern.

• Ha soggiornato a: aprile 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 31 marzo 2018 da dispositivo mobile

Dopo aver soggiornato in quasi tutti i grandi alberghi ero venuto proprio nei giorni di altre importanti manifestazioni per un invito in quel gioiello che è la Fondazione Cini sull isola di San Giorgio ed avevo trovato tutto pieno ovunque . Il caso e la fortuna mi hanno portato a venire in questo prezioso gioiello. Una bella camera con vista sul canale , il vaporetto sotto casa e dietro passeggiate meravigliose a piedi in una Venezia poco ( meno ) affollata . La colazione sull acqua , il servizio discreto, il fascino del palazzo mi hanno conquistato , bravissimi , tornerò a trovarvi alla prossima Mostra.

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 22 gennaio 2018

Albergo da sogno, personale discreto, disponibile, competente ed efficiente. Bellissima camera, affacciata sul Canal Grande, dotata di tutti i comfort, compresi jacuzzi e radio in bagno. Terrazza vista Canale, fermata vaporetto appena fuori dall'albergo.
Entusiasta di quest'albergo che ha veramente tutto!!!

• Ha soggiornato a: gennaio 2018 e ha viaggiato da solo
Recensito 22 gennaio 2018

Siamo amanti di Venezia, in cui torniamo frequentemente. Alcuni anni fa, abbiamo avuto la fortuna di "scoprire" questo hotel dove, da allora, torniamo a soggiornare sempre con grande piacere. Oltre alla posizione ottima ed alla gradevolezza della struttura e delle camere, per noi è molto importante anche la disponibilità, l'affabilità e la professionalità dello staff.

• Ha soggiornato a: gennaio 2018 e ha viaggiato in coppia