“Pausa golosa a Venezia”

Al n.8 in classifica su 101 Pasticcerie e gelaterie a Venezia
Zona: Santa Croce
Zona: Santa Croce
Recensito 13 ottobre 2018

Dopo una lunga camminata nei vicoli di Venezia ci siamo imbattuti in questa gelateria che subito ci ha colpito per il suo aspetto e per l'artigianalità dei prodotti. Gelato ottimo e porzioni abbondanti! I gusti non sono tanti tra cui scegliere, ma in compenso sono buonissimi, soprattutto quelli con il caramello e quelli tipici del posto. Peccato solo non ci sia molto spazio per sedersi. Da sottolineare la gentilezza della ragazza che ci ha serviti e la sua disponibilità nell'illustrarci i vari gusti. Insomma una pausa golosa a Venezia tra un ponte e l'altro, e credetemi ce ne sono davvero tanti!

Data della visita: ottobre 2018

Recensito 21 agosto 2018 da dispositivo mobile

Gelato buono. Ma se volete mangiare una crepe portatevi le posate da casa perché altrimenti dovrete smembrarla con le mani come un pollo. È capitato alla mia ragazza che era seduta davanti alla vetrina. La gente la guardava incredula.

Recensito 9 agosto 2018 da dispositivo mobile

Personale gentile,gelato delizioso e giuste porzioni ! gusti inaspettati d' estate e d'inverno fanno il gusto malaga, da provare ottimo !

Data della visita: luglio 2018
Recensito 30 luglio 2018

Ecco, ho detto tutto: il miglior gelato assaggiato sin qui e proprio vicino alla mia città. Provate la combinazione Casanova e Canaletto e non ve ne pentirete!

Data della visita: luglio 2018
Recensito 1 maggio 2018 da dispositivo mobile

Gelato strepitoso. 5 stelle. Soltanto che è carissimo e non dicono che al prezzo esposto per alcuni gusti vi è una MAGGIORAZIONE! Coppetta da tre gusti pagata quindi più di 6 euro anziché 4 euro... bastava dirlo.

Data della visita: maggio 2018

Gli utenti che hanno visto Gelato di Natura - San Giacomo dell’Orio hanno visto anche

Venezia, Città di Venezia

Conosci Gelato di Natura - San Giacomo dell’Orio? Condividi la tua esperienza!