“Ottima pasticceria vicino sl mercato di Rialto. Ottima scelta di brioches cioccolato, marmellata e integrali. Da provare”
Recensione di Dolce Vita - Pasticceria

Dolce Vita - Pasticceria
Al n.10 in classifica su 26 Forni a Venezia
Fascia prezzo: USD 1 - USD 11
Opzioni: Colazione
Zona: San Polo
Recensito 17 ottobre 2016 da dispositivo mobile

Ottima pasticceria situata nelle vicinanze del mercato di Rialto. Ottime brioches, marmellata, cioccolato e assolutamente da provare quelle integrali. Ambiente pulito ed appena rinnovato.

Data della visita: ottobre 2016

Recensito 2 settembre 2016

Lavoro vicino a Rialto e spesso mi capita di andare in questa pasticceria a bere il caffé ma soprattutto a gratificare il mio palato con le loro buonissime paste.
Ora che il locale è rinnovato direi proprio il top!
Personale e proprietari simpatici e gentili!!

Data della visita: agosto 2016
Recensito 13 agosto 2016 da dispositivo mobile

Sono stato in questa pasticeria in più occasioni e ho sempre trovato una qualità altissima. Frittelle, pastine, pizzette e ora anche pane. Il top della prelibatezza veneziana! Da poco sono stati rinnovati i locali redendo l'ambiente moderno e affascinante. Consigliatissimo!!

Data della visita: agosto 2016
Recensito 4 febbraio 2016 da dispositivo mobile

Di ritorno dalla festa di carnevale a piazza San Marco mi imbatto in questa bella pasticceria, la vetrina piena di frittelle attira subito la mia attenzione sopratutto per i buoni prezzi esposti, entro e prendo 4 frittelle da 1,10 euro l'una (una classica con uvetta, una con crema chantilly, una con mele e una con zabaione) tutte davvero molto buone, morbide e per niente unte...Non avevo mai mangiato le frittelle tipiche veneziane, soddisfattissima!

Data della visita: gennaio 2016
Recensito 17 gennaio 2015

Durante il tragitto di ritorno alla stazione siamo entrati in questa pasticceria per acquistare delle frittelle veneziane da gustare a casa dopo cena. Il locale non è molto grande e propone poche tipologie di dolci, tuttavia, le frittelle veneziane sono eccezionali e ad un prezzo ragionevole (1,10 € l'una). Il mio fidanzato, da buon intenditore di questo tipo di dolce, ha affermato di non averne mai mangiate così buone definendole "le vere frittelle veneziane" in quanto caratterizzate dalla presenza di molta uvetta sultanina, pinoli e spolverate con zucchero semolato.

Data della visita: gennaio 2015
    • Atmosfera

Gli utenti che hanno visto Dolce Vita - Pasticceria hanno visto anche

Venezia, Città di Venezia

Conosci Dolce Vita - Pasticceria? Condividi la tua esperienza!