Recensito il 14 febbraio 2018 da dispositivo mobile

Mi dispiace dare un giudizio negativo ma la ritengo d’obbligo per i prossimi che si troveranno al mio posto. Mi sono trovata a prenotare una camera che poi quella camera non c’era “riferito tra l’altro dopo il pagamento della stessa “, check-in di attesa (1:10h) non per accavallamento ma per la non accoglienza...c’eravamo io e la mia compagna di camera nessuno che ci ha accolto, e va bene ci si passa sopra ma, l’appartamento che alla fine ci è stato dato al posto della camera era sprovvisto di acqua calda e riscaldamento per di più nessuna risposta dalla struttura stessa per risolvere l’inconveniente. Il responsabile del nostro check-in INADEGUATO. Posizione ottima ma l’accoglienza è la base di tutto.

Data del soggiorno: febbraio 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 14 gennaio 2018 da dispositivo mobile

La residenza si trova in una posizione buonissima, vicinissima a rialto e a San Marco. Ho prenotato una camera superior con vista canale: nella stanza c è tutto tuttavia dovrebbe essere migliorata la pulizia della moquette.
L' attenzione al cliente invece è notevolmente da migliorare: all'arrivo abbiamo atteso 1 h che qualcuno rispondesse al campanello !! Alla reception non c è mai nessuno ed il telefono suona a vuoto.
La colazione è servita in corridoio su piccoli tavolini ed è composta soprattutto da prodotti confezionati.
Capisco la posizione centrale ma la location non vale assolutamente quanto pagato!!

Data del soggiorno: gennaio 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 1 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo aspettato 5 minuti prima che qualcuno ci aprisse il portone, il ragazzo del desk dice che é collegato al telefono e serve tempo...non la migliore accoglienza.
In camera tutto sommato é pulito e c'é tutto, ma la colazione é immangiabile, tutto duro e/o confezionato.
La cosa piu piacevole é la pozisione, a 5 minuti da pizza san marco...sicuramente dovessi tornare a venezia cercherei un'altro posto

Data del soggiorno: gennaio 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 13 ottobre 2017

abbiamo prenotato le camere ma del baldacchino nemmeno l ombra, arrivayi la ragazza parlava poco l italiano ci hanno mandato in un altro appartamento non equiparato alla somma pagata anticipatamente nel posto che ci ha portato il signore che e stato molto sgarbato c era polvere sporco sui pavimenti e i servizi igienici erano penosi
VI CONSIGLIO ALTRE STRADE NON QUESTA PESSIMA

Consiglio sulle camere: la sporcizia e tanta
Data del soggiorno: ottobre 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 18 giugno 2017 da dispositivo mobile

Recatami nella struttura prenotata non hanno mai aperto il portone. Il campanello non funzionava. Al telefono non rispondeva nessuno. Dopo oltre 40 minuti di tentativi ho dovuto trovare un'altra sistemazione. Nonostante le numerose segnalazioni e contatti successivi non ho ottenuto alcun rimborso! 94 euro buttati al vento e serata rovinata!

Data del soggiorno: marzo 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari