Recensito il 20 aprile 2017 da dispositivo mobile

In un'occasione davvero speciale avevo bisogno di una struttura ed uno staff al di sopra dell'eccellenza, ebbene, il Liassidi Wellness Suites è stato capace non solo di soddisfare le mie esigenze ma anche di andar oltre rendendo speciale ogni singolo momento. La struttura è sita a 5 minuti a piedi da Piazza San Marco ed è vicinissima alla Chiesa di San Zaccaria.
La posizione è felice essendo comodissima ed allo stesso tempo priva della confusione delle zone centrali: ciò rappresenta una prima prerogativa al relax ed alla riservatezza.
La king suite è davvero spettacolare, negli arredi (lampadario stupendo, parquet idem), nelle forniture (sauna, cabina doccia con bagno turco, vasca idromassaggio, due TV, frigo bar, macchina del caffè, ecc.) e negli spazi (a detta dello staff unici in tutta Venezia)!
La colazione è eccellente e ricca (sia dolce che salato), servita in camera in base ai nostri desideri e all'ora da noi indicata.
"The last but not least" lo staff, a partire da Ivan che con tanta professionalità e pazienza mi ha consigliato e supportato già nei mesi precedenti il nostro arrivo per poi coccolarci durante la nostra permanenza insieme a Marco ed al resto del personale: tutti di una gentilezza mai invadente e riservatezza fuori dal comune. Se si potessero dare più di 5 stelle lo farei, se lo meritano davvero.
Grazie ancora di cuore!

Ha soggiornato a: aprile 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 12 febbraio 2017 da dispositivo mobile

Ho fatto questa scelta perché preferisco la soluzione della suite lussuosa e ricca di servizi in un piccolo contesto come quello del Liassidi Wellness Suite, soluzione precedente provata in altre città italiane...ed infatti non ho sbagliato. Suite bellissima, spaziosa, molto comoda, con zona salotto fantastica, letto formato king comodissimo, doccia di dimensioni generose con annesso bagno turco.Una menzione particolare al servizio di colazione in camera, anch'esso di ottimo livello (si potrebbe ancora migliorare qualcosina ma siamo comunque a livelli molto alti), e alla disponibilità totale del personale, sempre pronto, gradevole e gentile, mai invadente.
Lo consiglio vivamente, posizione stupenda, fuori dal caos turistico ma a 5min da San Marco e dall'approdo San Zaccaria e a 10min da Rialto.
Torneremo sicuramente. A presto.

Ha soggiornato a: febbraio 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 22 gennaio 2017

castello è una zona parecchio frequentata dai turisti, ma calle del magazen è un posto tranquillo. entrerete nin hotel dal guardino dove, tempo permettendo, potrete fare la prima colazione, o prendere un aperitivo. i ragazzi che si iccupano delle 5 suites sono simpatici e disponibili, potrete chiedere anche qualche spuntino. la colazione è meravigliosa e abbondante, potete averla in camera, il servizio è compreso nel prezzo. le stanze sono grandi, luminose e dotate di hammam. io sono stata in una suite che dà sul canale, e mi sono organizzata per lavorare seduta a terra sul piccolo balcone. arredi eleganti ed essenziali, e posizione perfetta: siete vicinissimi a piazza san marco e a tutti i luoghi da vedere a venezia. fatevi consigliare un ristorante in zona, i ragazzi riusciranno a inviarvi nei luoghi meno turistici.

Consiglio sulle camere: non fatevi spaventare, ci sono offerte, l'hotel non è sempre carissimo. ottimo rapporto qualità/prezzo.
  • Ha soggiornato a: giugno 2016 e ha viaggiato per affari
Recensito il 27 febbraio 2016 da dispositivo mobile

E chi se lo aspettava che a Venezia vi fosse un hotel così? Elegante, confortevole, arredato con classe e così vicino a piazza San Marco ... Un vero spettacolo. Mia moglie ed io ci siamo stati solo una notte (purtroppo) ma é bastata per farci entrare nel cuore questo mini hotel che non dimenticheremo facilmente.
La nostra camera (la numero 1) splendidamente arredata con colori rilassanti, era dotata di bagno turco privato e doccia emozionale, due TV lcd, macchinetta per il caffè, safe box e frigobar.
Difficile a mio avviso trovare di meglio e ad un prezzo tutto sommato accettabile ... visto il contesto.
Dei veri professionisti dell'accoglienza Renate (impagabile il suo sorriso al ns. arrivo) e Marco, che hanno fatto di tutto per renderci confortevole il nostro breve soggiorno nella città più bella del mondo. Ci torneremo sicuramente!!!
Ah, dimenticavo... Splendida la colazione in camera..obbligatoria!!

Ha soggiornato a: febbraio 2016 e ha viaggiato in coppia
Liassidi Wellne... V, Inhaber alle Liassidi Wellness Suites, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 2 aprile 2016

Gentile Signor Toni D!

La ringraziamo per le splendide parole condivise qui su TripAdvisor. Siamo lieti di leggere che il suo soggiorno siano stati di gradimento e che avete trascorso momenti indimenticabili.

Ci auguriamo di avere presto l'occasione per accoglierla nuovamente e farle trascorrere un altro soggiorno.

La ringraziamo e salutiamo cordialmente,
Stefano Caputo

Recensito il 30 gennaio 2016 da dispositivo mobile

Bellissimo affitta camere in pieno centro di Venezia vicino a piazza San Marco , le stanze sono favolose e curate nei dettagli , massimi sono tutti i confort , dalla linea cortesia di qualità al bagno turco in stanza al letto comodissimo e una colazione ottima servita nei comodi tavoli della stanza , bravissimi lo staff molto amichevoli e professionali , si può paragonare benissimo al servizio di un hotel 5 stelle , lo consiglio vivamente

Ha soggiornato a: gennaio 2016 e ha viaggiato in coppia
Liassidi Wellne... V, Direttore alle Liassidi Wellness Suites, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 1 febbraio 2016

Gentile Signora,

Un sentito ringraziamento per aver definito il nostro servizio da 5 stelle .

Siamo veramente felici che il recente soggiorno si sia svolto nel migliore dei modi ed abbia lasciato un bellissimo ricordo.

Speriamo vivamente di avere il piacere di accoglierLa nuovamente al Liassidi Wellness Suites.

Cordiali Saluti

Marco & Renate