“Prenotazione non segnata”

Fascia prezzo: USD 34 - USD 69
Zona: San Marco
Zona: San Marco
Recensito 30 maggio 2018 da dispositivo mobile

Buongiorno. Ho prenotato per due per le 20.30 al telefono, parlando con un signore. Io e il mio ragazzo ci siamo presentati puntuali, tra l’altro consigliati da amici entusiasti che ci vengono abitualmente. Una volta entrati le due ragazze alla cassa, controllando l‘agenda, notavano che la prenotazione inspiegabilmente non era stata segnata. Visibilmente in imbarazzo e molto impreparate a gestire la situazione, ci consigliano di andare a prendere un cocktail in terrazza. Noi eravamo parecchio stanchi e, considerando che lui lavora fuori città, per essere puntuale aveva fatto la strada di corsa. In ogni modo non ci è stato detto a che ora si sarebbe liberato il tavolo, quindi dopo essere stati a temporeggiare in terrazza per una decina di minuti senza avere nessuna indicazione, abbiamo deciso di abbandonare il locale. Tenendo conto che sono veneziana, avevo optato per il vostro ristorante ritenuto di pregio e, mi dispiace ammetterlo, non mi sono mai trovata in una situazione del genere, con personale così disattento, male organizzato ed indifferente alla cura della clientela. Episodi simili non dovrebbero accadere poiché causano defezioni definitive e cattiva pubblicità. Cari saluti.

Recensito 3 maggio 2018

In gita a Venezia con nipote appassionata di cucina giapponese, per cui anche la vecchia zia ha deciso di provare il sushi. Abbiamo iniziato con un assaggio di tempura, buono, e poi abbiamo optato per un piatto di sushi e sashimi. Pesce fresco e delicato. Più difficile per me la zuppa di miso, ma si sa che le vecchie zie stentano un po' ad apprezzare le diavolerie esotiche!! Dolcetti buoni, almeno quelli che abbiamo gustato noi, anche se non giapponesi (perché anche la nipote filo-nipponica quando sceglie il dolcetto casca sempre sul classico-nostrano!). Prezzo adeguato

Danilo-Migliarese, Proprietario alle Basara Milano Sushi Pasticceria, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 31 maggio 2018

Gentile Donatella,
la ringraziamo per aver condiviso la sua esperienza con Basara Milano.
Siamo contenti che il suo primo approccio con la cucina sia avvenuta con noi e che sia stato all'altezza delle sue aspettative.
Speriamo di averla con noi in un'altra occasione e le porgiamo
cordiali saluti.
Basara Milano

Recensito 1 maggio 2018 da dispositivo mobile

Ci rechiamo a Venezia e ci consigliano questo ristorante giapponese. Abbiamo apprezzato molto la qualità del cibo davvero delizioso.. l’unica pecca è stata la presentazione del piatto (NON PRESENTABILE!) e chiedendo conferma al cameriere se davvero questo piatto veniva presentato così lui ha detto di sì. Io non ci credo e penso sia stato un errore di percorso. Quando vado a ristorante pago la pietanza, l’impiattamento e il servizio. Penso che bastava davvero poco sistemare questo “scarabocchio”.. Non so se ci tornerò, peccato!

Danilo-Migliarese, Proprietario alle Basara Milano Sushi Pasticceria, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 3 maggio 2018

Gentile Dimitri,
grazie per aver condiviso la sua esperienza presso il nostro ristorante.
Ci fa piacere che abbia apprezzato la qualità degli ingredienti che compongono le nostre specialità e ci rammarica apprendere che l'impiattamento non sia stato all'altezza delle sue aspettative. A Basara Milano, la presentazione dei piatti è un aspetto fondamentale dell'esperienza culinaria ed è sempre curata in ogni minimo dettaglio, come può ben vedere anche dalle immagini condivise dagli utenti sui nostri profili social.
Con la speranza che voglia concederci una seconda possibilità, le inviamo
un caro saluto.
Basara Milano

Recensito 15 aprile 2018 da dispositivo mobile

Molto scortesi! Poco rispettosi!
Volevo bere qualcosa sulla terrazza con le mia tre amiche (tutte di venti anni). Siamo state accompagnate sulla terrazza insieme ad un altro gruppo che, al momento di farci sedere, il tavolo viene dato all’altro gruppo, nonostante fossimo arrivate prima noi e in più (credo fosse) il gestore ha commentato dicendo “poi faremo sedere le bambine”.
Ce ne siamo andate.

Recensito 14 aprile 2018

Si tratta di un locale un po' nascosto dietro a piazza S.marco.. Locale moderno minimal disposto su due piani. Al piano superiore il banco di preparazione del sushi con cuochi apparentemente giapponesi non cinesi. menu vario ed interessante. Servio cortese. ho preso un piatto di sashimi misto. milto buono, pesce variato e freschissimo. Vero wasabi! ottima scelta. Avendo ancora appetito ho puntato su un must della cucina giapponese: tenoura. ho scelto la tempura di gallinella servita con due salse . profonda delusione. Il piatto era buono, fritto molto bene, non unto ma la temoura è una cosa diversa. Almeno per come la intendo io. Se non l'avessero chiamato tempura..... Dolce nella normalità. caffe discreto. Ci tornero' sicuramente per il sashimi.. prezzo nella norma.

Danilo-Migliarese, Proprietario alle Basara Milano Sushi Pasticceria, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 26 aprile 2018

Gentile Marco,
la ringraziamo per la sua dettagliata recensione del nostro ristorante.
Siamo veramente contenti di leggere che abbia trovato vario ed interessante il nostro menù e che abbia potuto apprezzare la qualità del nostro sashimi.
D'altra parte, ci rammarica sapere che la nostra tempura non abbia soddisfatto le sue aspettative: come tutte le specialità della nostra carta, anche questa è preparata come vuole la tradizione giapponese.
Con la speranza che voglia concederci una seconda possibilità, cogliamo l'occasione per inviarle
cordiali saluti.
Basara Milano Sushi Pasticceria

Gli utenti che hanno visto Basara Milano Sushi Pasticceria hanno visto anche

Mestre, Città di Venezia

Conosci Basara Milano Sushi Pasticceria? Condividi la tua esperienza!