“Una frittella di Carnevale ripiena di zabaglione.”
Recensione di Pasticceria Toletta

Pasticceria Toletta
Al n.14 in classifica su 56 Caffè e tè a Venezia
Zona: Dorsoduro/Accademia
Descrizione: Il Bar Pasticceria Toletta si trova in zona Ponte dell'Accademia, sestiere Dorsoduro a Venezia. Il locale è famoso per la focaccia veneziana. L'ottima produzione propria della pasticceria spazia, inoltre, in pasticceria dolce, brioches artigianali, biscotti e panettoni.
Recensito 20 gennaio 2021

Stamattina passavo di lì e sono entrato per provare una frittella di carnevale allo zabaglione. Il prezzo è un po' al di sopra della media e il ripieno era di uno zabaglione troppo montato, non strettamente di mio gusto. Ma non era per niente unta ed era preparata con ingredienti di qualità. Peccato averla dovuta mangiare per strada a causa delle restrizioni covid.

Data della visita: gennaio 2021

Recensito 27 dicembre 2020

Cosa volete che Vi dica...è tutto buonissimo!
Passate di lì e buon appetito!!! In particolare le fritoe venexiane con l'uvetta sono un sogno!

Data della visita: novembre 2020
Recensito 23 luglio 2020

Abbiamo acquistato brioche normali e integrali oltre a degli ottimi mini strudel, e bevuto un eccellente cappuccino. Servizio veloce e con la massima igiene. Locale piccolo dove si consuma solo al banco ma curato e pulito con ampia scelta di paste e mignon.

Data della visita: luglio 2020
Recensito 23 febbraio 2020 da dispositivo mobile

Ho preso per caso un Pan dei Dogi in questa pasticceria, attratta dal bell'aspetto del dolce nella vetrina. Scelta azzeccatissima! Dolce squisito, dalla consistenza e sapore molto particolare e speziato, se siete amanti della cannella e della frutta secca ve ne innamorerete. Io ho preso quello alle nocciole, che consiglio molto.

Data della visita: febbraio 2020
Recensito 7 gennaio 2020

un locale piccolo e raccolto dove consumare una buona colazione o merenda in un luogo tranquillo e piacevole.

Data della visita: dicembre 2019

Gli utenti che hanno visto Pasticceria Toletta hanno visto anche

Venezia, Città di Venezia

Conosci Pasticceria Toletta? Condividi la tua esperienza!