“Crepes al volo ”

Creperia Artigianale Casteo
Zona: Castello
Descrizione: Piccola creperia artigianale nel cuore del sestiere di castello ! Crepes dolci e salate con i migliori ingredienti della tradizione e non solo .. dal baccalà mantecato alla soppressa vicentina passando per gorgonzola dop e speck igp .. proponiamo anche una piccola selezione di ottime birre artigianali ! L’ideale per un pranzo veloce o uno spuntino nel pomeriggio !!! Vi aspettiamo
Recensito 3 novembre 2018 da dispositivo mobile

Piccolo posto per un pranzo al volo. Molto buone le crepes salate con impasto di grano saraceno e quella dolce con marmellata di albicocche, mandorle e cannella. Prezzo contenuto e locale a pochi passi da San Marco e dal centro di venezia. Consigliata!

Data della visita: novembre 2018

Recensito 30 settembre 2018 da dispositivo mobile

Dolci e Salate, favolose da non perdere, ingredienti freschi con molte varietà di gusti ottimo per un pasto veloce eccellenti come dolce.

Recensito 27 agosto 2018

Ottima crepes alla nutella e amaretti,gustosa e ricca,ci sono anche tantissime crepes salate con ingredienti di alta qualità.

Recensito 25 agosto 2018 da dispositivo mobile

Da addetto ai lavori (sono cuoco) devo assolutamente confermare la qualità indiscussa dei prodotti usati in questo piccolo locale! Complimenti continuate così

Recensito 14 agosto 2018 da dispositivo mobile

Ci siamo fermati a pranzare in questo locale, scoperto girovagando vicino al nostro ostello. Location molto carina, con vista su di un canaletto di Venezia poco lontano da piazza San Marco.
Locale molto pulito e moderno, con ampia scelta di prelibatezze ben esposte (accompagnate dal blues di B.B. King, Pink Floyd e altra buona musica).
Abbiamo provato due crêpes salate farcite con ingredienti freschi e di ottima qualità, dal gusto assolutamente meraviglioso: una con pollo alle erbette, tomino e crema di ceci e rosmarino, una con speck, zola e crema ai funghi tartufata.
Anche l’impasto ci è sembrato di ottima qualità, gustoso e al tempo stesso leggero.
Abbiamo poi provato anche una crêpes dolce con all’interno granella e crema di pistacchio: ottimo dessert, golosissimo!
Il proprietario si e dimostrato molto gentile e appassionato al proprio lavoro, chiacchierando è riuscito a farci comprendere la passione che mette nel cucinare e quanto tenga all’utilizzo di prodotti italiani locali di qualità superiore alla media; difficile trovare simile dedizione e qualità addirittura a Venezia stessa.
Assolutamente consigliato!

Davide V, Proprietario presso Creperia Artigianale Casteo, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 15 agosto 2018

Grazie mille ragazzi !!! È stato un piacere 👍🏼 Alla prossima

Gli utenti che hanno visto Creperia Artigianale Casteo hanno visto anche

Venezia, Città di Venezia

Conosci Creperia Artigianale Casteo? Condividi la tua esperienza!