I prezzi più bassi per il tuo soggiorno
Blocca il prezzo più basso da questi siti
Hotels.comUSD 78
TravelocityUSD 78
Vedi tutte le 15 offerte
Filtri selezionati
Recensito il 14 ottobre 2021 da dispositivo mobile

Un gruppo di amici in vacanza golfistica non può chiedere di meglio per : accoglienza, confort, logistica, simpatia e …… prezzo! Da consigliare assolutamente! In particolare gli appartamenti sono eleganti e molto comodi. Disponibili biciclette per passeggiate !

Data del soggiorno: ottobre 2021
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 26 agosto 2021

Avevamo prenotato il monolocale ma ci han dato l'appartamento, molto carino, spazioso e ben attrezzato. Il wifi prendeva benissimo. In appartamento si trovavamo 2 televisori, 2 condizionatori, il balcone, cucina attrezzata anche se non vi sono stracci/tovaglia quindi portateli da casa, al contrario degli asciugamani, kit da bagno e da cucina (spugna e detersivo) che vengono cambiati ogni 2 giorni. Staff gentile e simpatico. Discount a pochi passi. Posizione tra il certo e autostrada, comodo per gli spostamenti.

Data del soggiorno: ottobre 2020
Recensito il 4 luglio 2020 da dispositivo mobile

Ci siamo recati qui per stare 3 giorni. Gentilezza infinita, disponibili per tutto. Abbiamo avuto problemi con il termostato la notte e li abbiamo avvisati la mattina per non disturbarli ma sono subito venuti a sistemarlo e ci hanno "sgridato" perché loro la notte sono disponibili per i clienti. Vicino ad un discount e vicino alla fermata del bus che porta all'arena. Ma anche a piedi si ci arriva in 20 minuti. Se torneremo a Verona rialloggeremo qui.

Data del soggiorno: dicembre 2019
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 6 febbraio 2020

Ho soggiornato nel residence in un appartamento con due camere da letto e due bagni, l'appartamento conteneva anche una cucina attrezzata e comoda per prepararsi da magiare. Il personale è abbastanza disponibile e cordiale, qualità prezzo ottimo. Consiglio questa struttura.

Data del soggiorno: febbraio 2020
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 27 dicembre 2019 da dispositivo mobile

Ci siamo trovati molto bene, uniche pecche i letti divisi ed il volume del televisore che non si abbassava. Silenzioso , pulito e comodo con parcheggio privato. Facilmente raggiungibile il centro, cordialissimo il personale.

Data del soggiorno: dicembre 2019
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia