“La pizza non è mai arrivata”

Nessuna foto disponibile
Hai una foto?
Aggiungila.
Pizzeria Al Taglio Toscana
Al n.1’133 in classifica su 1’228 Ristoranti a Verona
Recensito 4 settimane fa

Dopo un ritardo di due ore, la pizza non è mai stata consegnata, siamo Stati avvertiti che l'impasto era finito. Professionalità discutibile, non lo Consiglio

Data della visita: marzo 2021

Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Dopo un ritardo di due ore, e nessuna pizza consegnata, non saprei nemmeno come poterli giudicare. Servizio penoso, rimasti a digiuno anche grazie al coprifuoco. Se volete una pizza, rivolgetevi a qualunque altra pizzeria per esser sicuri di mangiare.

Data della visita: marzo 2021
Recensito 19 dicembre 2020

La pizzeria toscana ha una lunghissima tradizione di pizza al taglio di ottimo livello. 3-4 anni fa il vecchio gestore ha ceduto l'attività a una giovane signora calabrese che non credevo possibile potesse mantenere la qualità precedente e invece...l'ha addirittura migliorata! Purtroppo ha ceduto alla crisi covid credo e a luglio di quest'anno è cambiata gestione. Ragazzi mi spiace ma avete buttato nel cesso una piccolo tesoro, un'attività che avrebbe fruttato grazie alla consegna a domicilio a dispetto di tanti che stanno facendo la fame, ma fornite un prodotto pessimo e un servizio ancora peggiore. Non si può trovarsi davanti a due teglie di pizza base e sentirsi dire che la condiscono al momento! Ero da sola e c'ho messo 15min per portarmi via 1,5kg di pizza fredda perché per ogni fettina dovevo inventarmi i gusti che la ragazza portava in cucina a far condire!!! Poi, la pizza al taglio non ha il cornicione, troppa mozzarella di scarsa qualità che credo funga solo per aumentare il peso visto che non l'ho pagata neanche poco. Lievitazione veloce con troppo lievito. La qualità dei condimenti non era male e bottiglia da 1,5 lt in omaggio...va beh.

Data della visita: dicembre 2020
Recensito 1 dicembre 2020 da dispositivo mobile

L’istinto mi diceva di uscire e cambiare posto ma avevo fretta e ahimè ho preso la pizza!!! Perché è proprio vero che si mangia prima con gli occhi e quello che vedevo proprio non mi piaceva: tre teglie di sola base con pomodoro e mozzarella... perché fanno tutto al momento su richiesta! ma come? In una pizzeria al taglio? Ok, inizio con l’ordinare due pezzi di “vegetariana” e la signorina che aveva appena riposto il telefono taglia due pezzi di base e si reca in cucina dove comincia a farcire con le verdure... dopo un paio di minuti le dico che forse mi sono spiegato male ma volevo ordinare anche dell’altro ma dati i tempi lunghissimi ho preferito prendere solo margherita. Ma non è finita... il problema principale è che la pizza quando sono arrivato a casa non era neanche buona!!! Verdure crude e impasto che sapeva di lievito di birra!!!!

Data della visita: novembre 2020
Recensito 20 luglio 2019

Pessima esperienza
Ordiniamo due pizze, una delle quali arriva errata senza speck. Chiamiamo e tra le scelte che mi sono state dette ci dicono che 1) portavano lo speck a parte( crudo- lo vedo alquanto inutile dato che già dovrebbe anzi deve essere incluso nella pizza pagata e di conseguenza cotto)
2) Avvrebbero effettuato un accredito su just eat o in caso avrebbero tolto 7€ di pizza in un ordine successivo visto questo precedente non c'è da fidarsi.
3) Il più giusto ossia rifare la pizza, non fosse che la pizza errata deve essere restituita. Ci sta assolutamente sbagliare, ci è capitato anche in altre pizzerie ordinando da just eat e direttamente alla pizzeria ma la pizza errata, in tutte le altre occasioni e credo ad altri clienti è sempre stata lasciata.
( Non è per scroccare una pizza gratis, il punto è che 1) la si apre 2 Ci si può parlare o sputare sopra
3 Nel caso alcuni ingredienti siano sotto ad altri la pizza si mangia.
E qui l' HCCP non viene rispettata.
Ps. Se volete ordinare una pizza omaggio da dare ai proprietari ordinate qua, o in caso state attenti che potreste trovarvi una pizza di un altro cliente. Ultima cosa " COSA CAVOLO VE NE FATE DI UNA PIZZA GIÀ APERTA?

Data della visita: luglio 2019

Gli utenti che hanno visto Pizzeria Al Taglio Toscana hanno visto anche

Conosci Pizzeria Al Taglio Toscana? Condividi la tua esperienza!