“Ambiente squisito”

FAbemolle
Al n.637 in classifica su 1’292 Ristoranti a Verona
Fascia prezzo: USD 12 - USD 29
Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Visito spesso questa birreria per le loro serata di musica live e per i giochi da tavolo proposti al cliente. Ottima selezione di birre, prezzi un po’ alti. Il locale soffre la distanza dal centro e la posizione ma offre un ottimo servizio. Cibo squisito, ottima cucina e ottimi piatti fritti.

Recensito 6 febbraio 2018 da dispositivo mobile

Bellissima serata fra amici.
L’ambiente è piacevole, la serata musicale ottima, piacevole e per nulla invadente.
I piatti proposti sono semplici, la scelta non è ampia ma di buona qualità, la birra (goose) eccezionale.

Recensito 8 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Che dire,ottimo cibo,ottima birra e ottima musica...credo sia difficile trovare di meglio.
Ambiente curato, personale gentile e disponibile,credo che le carte per fare molto bene ci siano tutte.
Interessante il piccolo spazio con console per i più piccoli(ma anche per i grandi).

Recensito 24 settembre 2017 da dispositivo mobile

Locale bellissimo nello stile birreria...
Ottima la scelta dei gruppi musicali delle variecserata , ampia scelta di birre .... si mangia bene e chi gestisce ..gentile e disponibile

Recensito 17 luglio 2017

Sono stato ieri per la rassegna Le domeniche musicali e mi sono trovato benissimo! Il locale non è facile da trovare ma una volta arrivati si viene conquistati dalla tranquillità, dall'ottima musica, dal fresco e dagli sfiziosi piatti serviti dalle simpaticissime ragazze al banco. OTTIMA e ripeto OTTIMA selezione di birre in particolare una IPA a parer mio fenomenale, ma anche una pompa inglese e l'immancabile Guinnes spinata ottimamente. Andateci!I ragazzi sono ancora in fase di rinnovo ma l'esperienza è assolutamente da fare! Consigliatissimo per birra, musica e cucina casalinga!

Gli utenti che hanno visto FAbemolle hanno visto anche

Sant'Ambrogio di Valpolicella, Provincia di Verona

Domegliara, Sant'Ambrogio di Valpolicella
Domegliara, Sant'Ambrogio di Valpolicella

Conosci FAbemolle? Condividi la tua esperienza!

;