“Mi aspettavo di piu”

Don Peppe Pizzeria e Trattoria
Al n.209 in classifica su 1’341 Ristoranti a Verona
Fascia prezzo: USD 6 - USD 69
Descrizione: Don Peppe nasce dal desiderio di creare un luogo legato alla tradizione della cultura partenopea. Un ambiente fatto di luoghi tradizionali e popolari, dove le persone possano respirare quel gusto, quel calore familiare, quell'accoglienza che distingue da sempre, Napoli nel mondo. Un luogo confortevole fatto di cordialità, dove trascorrere una serata in buona compagnia e gustare piatti preparati ad arte accompagnati da vini delle migliori catene campane. Un luogo dove "stare" e "gustare" un buon menu, ricco di storia. La nostra gastronomia è tradizione che si rinnova nelle sapienti mani dei nostri chef, dove l'elemento che la nostra cucina sottolinea è il rispetto della cultura partenopea e dei suoi canoni.
Recensito 11 luglio 2018 da dispositivo mobile

La pizza non era poi un gran che buona .ma quello che più mi ha lasciato perplesso e il servizio mal organizzato un cameriere che lavorava altri che giravano a vuoto . Ordinato il caffè e non arriva .arriva un dei camerieri vaganti gli chiedo di nuovo e invece di andare al banco a farlo se ne gira per la sala a pulire tavoli .riprovo con un altro cameriere e dopo 5 minuti arriva il caffè. Per una pizza una birra un caffè più di un ora e mezza.

GiovanniC4500, Direttore alle Don Peppe Pizzeria e Trattoria, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 2 giorni fa

Salve matrix60,

prendiamo sempre spunto dalle recensioni dei nostri clienti, la prossima volta quando non ha gradito la pizza è giusto che lei lo dica ed insieme analizziamo l'eventuale anomalia e nel caso in cui avesse ragione la espongo al pizzaiolo affinché possiamo migliorarci ed offrire un servizio migliore al cliente.

Per quanto riguarda il servizio le spiego che la nostra procedura prevede una ripartizione del lavoro dove c'è un cameriere per ogni sua esigenza, quindi chi le prende l'ordine, chi le porta le bevande e chi le serve il pranzo/cena. ha pensato che se forse il caffé abbia tardato ad arrivare è solo perché forse il nostro collaboratore stava completando ordinativi che c'erano prima del suo ordine?

La media oraria di occupazione di un tavolo da due persone è di circa 30 o 40 minuti nella peggiore delle ipotesi, non sarebbe mai arrivato ad un ritardo di un ora e mezza poiché il programma utilizzato dai nostri camerieri fa in modo di segnalare in modo preventivo quando non si interviene più su un tavolo. Se però lei nell'ora e mezza include anche il tempo di arrivare al ristorante e l'attesa che si liberasse un tavolo per potersi accomodare allora si mi trovo con il suo conteggio.

Recensito 10 luglio 2018 da dispositivo mobile

Dopo aver ordinato due porzioni di Possilipo, due coca cole zero, e due acqua minerale, ed aver scambiato due parole con il personale di sala, cordiale ed educato arrivano finalmente i due piatti in tavola.
Putroppo, la pasta era cruda, e non avevano un buon sapore, avvisato il cameriere è intervenuto il direttore che senza ascoltare le nostre nuove ordinazioni, ha deciso di far "RISCALDARE "la pasta nella padella, non capendo che purtroppo il piatto non era all'altezza della nome di Do9 EURO di sconto, e ripeto non abbiamo toccato neanche la seconda volta il piatto di pasta, ma ha deciso di inserire 4 coperti anziché 2, dimenticavo che a metà cena abbiamo riconsegnato una bottiglia di acqua che non abbiamo consumato, ma che "GIUSTAMENTE" ci siamo trovati nello scontrino.
Comunque non sono qui per criticare ma per avere delle risposte,
1- perché nel conto avete segnato 2 coperti in più?
2- perché se entrambi i piatti, non erano buoni non vi siete ripresi i piatti e ci avete fatto ordinare dell'altro?
Io sono Lorenzo, e sarei felice che questo episodio non rimanesse nel dimenticatoio, perchè penso che le persone non vadano prese in giro, i clienti se pur con un piatto di pasta, contribuiscono allo stipendio di tutte le persone che lavorano, e perdere un cliente, al giorno d'oggi, non può permetterselo nessuno, parola di un imprenditore deluso dal Vs servizio.
Cordialmente

LORENZO

Ps
Se avete bisogno del mio numero di cellulare sarò lieto di darvelo.

Buongiorno Lorenzo,

prendiamo sempre spunto dalle recensioni dei nostri clienti al fine di migliorarci per non commettere errori futuri.

Nel suo caso però,mi scuso in anticipo, ma devo a malincuore farle presente che il piatto da lei scelto è preparato con scialatielli di PASTA FRESCA che ci produce un nostro pastificio. Ora come lei sicuramente ben saprà, la pasta fresca e la pasta secca (quella in scatola o imbustata in svariati marchi presenti nella grande produzione) si differenziano nel ciclo produttivo.
La pasta fresca è semplicemente un impasto trafilato ed imbustato
la pasta secca invece è un impasto trafilato, ESSICCATO, ventilato con aria calda per ridurre l'acqua presente nell'impasto,raffreddato ed imbustato per poi essere distribuita.

Per quanto riguarda quanto le è successo, il responsabile di sala che c'era quella sera, il sig. Ernesto le spiegò quanto le ho scritto sopra (in maniera più semplificata) chiedendole che se avrebbe voluto potevamo cercare di farli ammorbidire un altro pò facendoli saltare in padella,ma sarebbe cambiato poco e nulla.
Tanto è vero che alla fine quando le offrì il caffè e le chiese come fosse andata, lei disse erano buonissimi solo che la pasta era comunque cruda.
Sa quante volte abbiamo cambiato una portata ad un cliente perché non piaceva oppure perché aveva sbagliato ad ordinare oppure perché credeva che gli piacesse ma invece no....crede che per aver buttato un piatto già fatto ed averne fatto un altro ci siamo presi i soldi di entrambi i piatti?
Per quale arcano motivo a lei avremmo dovuto prenderla in giro?

Purtroppo capisco perfettamente che per chi non è abituato a mangiarla, la pasta fresca, che siano scialatielli, tagliatelle o altri formati di pasta "piena"cioè che presenta un certo spessore rispetto a magari un raviolo o un tortellino dove lo strato di pasta fresca è sottilissimo, possa sembrare cruda, in tal caso le alternative alla pasta fresca nel nostro menu ci sono, possiamo cambiare la tipologia di pasta senza problemi.

Per quanto riguarda i coperti e la bottiglia di acqua ci sarà stato sicuramente un errore (quando vuole può tranquillamente passare a ritirare l'importo degli stessi )anche perché se si volesse prendere gioco del cliente di certo non lo faremmo mettendo tutto per iscritto. Se poi lei non è un imprenditore che accetta un errore in "buona fede" non posso farci nulla.

Ciò che le posso dire è che non è nella nostra indole "frodare" un cliente poiché un piatto di pasta.....un'insalata....un caffé..... o un semplice bicchiere d'acqua, se serviti in un certo modo permettono al cliente di poter ritornare e sappiamo benissimo il contributo che offrono quando ci onorano della loro presenza.

Saluti

ottimo cibo,ottimo personale.
Cortesia e professionalità massime...davvero IL TOP
Da provare e riprovare

Salve Raffaele B.,

grazie per averci recensito positivamente.

Recensito 10 luglio 2018 da dispositivo mobile

Ho mangiato diverse volte in questa pizzeria trattoria... Le pizze sono fantastiche e buone.... Preso anche una frittura, veramente ottima...

GiovanniC4500, Direttore alle Don Peppe Pizzeria e Trattoria, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 4 settimane fa

Salve Domenico L,

grazie per averci recensito positivamente, ha preso la pizza, ha preso l'antipasto, l'aspettiamo la prossima volta per assaggiare qualche primo o secondo.

Recensito 10 luglio 2018 da dispositivo mobile

Ottimo servizio per non parlare della qualità del cibo... In particolare la pizza. Efficienti in tutto. Per il palato più esigente

Salve Jack R,

grazie per averci recensito positivamente.

Gli utenti che hanno visto Don Peppe Pizzeria e Trattoria hanno visto anche

Verona, Provincia di Verona

Conosci Don Peppe Pizzeria e Trattoria? Condividi la tua esperienza!