“Mi aspettavo di piu”

Don Peppe Pizzeria e Trattoria
Al n.162 in classifica su 1’302 Ristoranti a Verona
Fascia prezzo: USD 6 - USD 69
Descrizione: Don Peppe nasce dal desiderio di creare un luogo legato alla tradizione della cultura partenopea. Un ambiente fatto di luoghi tradizionali e popolari, dove le persone possano respirare quel gusto, quel calore familiare, quell'accoglienza che distingue da sempre, Napoli nel mondo. Un luogo confortevole fatto di cordialità, dove trascorrere una serata in buona compagnia e gustare piatti preparati ad arte accompagnati da vini delle migliori catene campane. Un luogo dove "stare" e "gustare" un buon menu, ricco di storia. La nostra gastronomia è tradizione che si rinnova nelle sapienti mani dei nostri chef, dove l'elemento che la nostra cucina sottolinea è il rispetto della cultura partenopea e dei suoi canoni.
Recensito 11 luglio 2018 da dispositivo mobile

La pizza non era poi un gran che buona .ma quello che più mi ha lasciato perplesso e il servizio mal organizzato un cameriere che lavorava altri che giravano a vuoto . Ordinato il caffè e non arriva .arriva un dei camerieri vaganti gli chiedo di nuovo e invece di andare al banco a farlo se ne gira per la sala a pulire tavoli .riprovo con un altro cameriere e dopo 5 minuti arriva il caffè. Per una pizza una birra un caffè più di un ora e mezza.

Recensito 10 luglio 2018 da dispositivo mobile

Dopo aver ordinato due porzioni di Possilipo, due coca cole zero, e due acqua minerale, ed aver scambiato due parole con il personale di sala, cordiale ed educato arrivano finalmente i due piatti in tavola.
Putroppo, la pasta era cruda, e non avevano un buon sapore, avvisato il cameriere è intervenuto il direttore che senza ascoltare le nostre nuove ordinazioni, ha deciso di far "RISCALDARE "la pasta nella padella, non capendo che purtroppo il piatto non era all'altezza della nome di Do9 EURO di sconto, e ripeto non abbiamo toccato neanche la seconda volta il piatto di pasta, ma ha deciso di inserire 4 coperti anziché 2, dimenticavo che a metà cena abbiamo riconsegnato una bottiglia di acqua che non abbiamo consumato, ma che "GIUSTAMENTE" ci siamo trovati nello scontrino.
Comunque non sono qui per criticare ma per avere delle risposte,
1- perché nel conto avete segnato 2 coperti in più?
2- perché se entrambi i piatti, non erano buoni non vi siete ripresi i piatti e ci avete fatto ordinare dell'altro?
Io sono Lorenzo, e sarei felice che questo episodio non rimanesse nel dimenticatoio, perchè penso che le persone non vadano prese in giro, i clienti se pur con un piatto di pasta, contribuiscono allo stipendio di tutte le persone che lavorano, e perdere un cliente, al giorno d'oggi, non può permetterselo nessuno, parola di un imprenditore deluso dal Vs servizio.
Cordialmente

LORENZO

Ps
Se avete bisogno del mio numero di cellulare sarò lieto di darvelo.

ottimo cibo,ottimo personale.
Cortesia e professionalità massime...davvero IL TOP
Da provare e riprovare

Recensito 10 luglio 2018 da dispositivo mobile

Ho mangiato diverse volte in questa pizzeria trattoria... Le pizze sono fantastiche e buone.... Preso anche una frittura, veramente ottima...

Recensito 10 luglio 2018 da dispositivo mobile

Ottimo servizio per non parlare della qualità del cibo... In particolare la pizza. Efficienti in tutto. Per il palato più esigente

Gli utenti che hanno visto Don Peppe Pizzeria e Trattoria hanno visto anche

Verona, Provincia di Verona

Conosci Don Peppe Pizzeria e Trattoria? Condividi la tua esperienza!