“Anche il mondo vegano ha un suo perché!”
Recensione di Universo Vegano

Universo Vegano
Al n.432 in classifica su 1’358 Ristoranti a Verona
Recensito 7 luglio 2018

Sono stata la scorsa settimana a mangiare all'Universo Vegano. Dapprima non ero molto convinta della scelta del ristorante, tuttavia, quando ho aperto il menù ho cambiato immediatamente idea. Lo spettazino vegano al curry che ho mangiato, era sensazionale. Nemmeno la coca cola vegana era una cosa che mi attraeva, ma ho dovuto rimangiarmi le mie parole. Il servizio al tavolo impeccabile, gentilezza e cortesia che non è da tutti i giorni. Ho trovato molto originali le tovagliette in carta riciclata. Voto complessivo: 11. Ci torrnerò senz'altro. Bravi!

Data della visita: luglio 2018

Recensito 18 giugno 2018

Non avrei mai pensato che i vegani mangiassero così bene! Prima esperienza in questo tipo di cucina: molto positiva....dolci compresi. Personale gentilissimo ed esaustivo.
Ritornerò sicuramente.

Data della visita: giugno 2018
Recensito 4 giugno 2018

All'interno del contro commerciale Adigeo di Verona, spazio per vegani e per chi vuole provare questo tipo di cucina. Menù ampio con buona scelta, servizio veloce, unica pecca i tavoli molto vicini. Provato riso venere e burger vegan porzioni giuste. Molto belli i dolci. Prezzi non da fast food ma la qualità si paga.

Data della visita: giugno 2018
Recensito 30 maggio 2018 da dispositivo mobile

Mi sono fermata oggi a pranzo su suggerimento dato dalla curiosità della mia amica. Che dire pranzo buono, ho mangiato un riso venere con verdure buono e uno spezzatino al carry buono, la mia amica invece un bel piatto di lasagne con i funghi e medaglioni di quinoa veramente ottimi. Sarà la prima di molte volte. Eccellente il servizio con personale molto gentile e professionale.

Data della visita: maggio 2018
Franco P, Proprietario alle Universo Vegano, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 31 maggio 2018

Grazie! Grazie!
Vi aspettiamo presto!!
Franco,

Recensito 9 maggio 2018 da dispositivo mobile

Siamo stati a cena a universo vegano all'adigeo io e la mia fidanzata. Abbiamo ordianato una piadina, una focaccia e due dolci. Il cibo era molto buono e l'atmosfera informale ci e` molto piaciuta. Universo vegano e` uno dei primi fast food vegani in italia e a me questo nuovo concept piace molto. Infatti a verona e`difficile trovare un buon pasto vegano.
Torneremo sicuramente in futuro, bravi!

Data della visita: marzo 2018

Gli utenti che hanno visto Universo Vegano hanno visto anche

Verona, Provincia di Verona

Conosci Universo Vegano? Condividi la tua esperienza!