“Pizza Superalativa”
Recensione di Saporè Downtown

Saporè Downtown
Prenota con
Saporè Downtown non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.45 in classifica su 1’342 Ristoranti a Verona
Descrizione: Renato Bosco nella sua SaporèDownTown propone una degustazione di varie tipologie di pizza differenti per forma, consistenza, lievitazione, cottura. PizzaCrunch, PizzaDoppioCrunch, Pizza Tonda Senza Lieviti Aggiunti, MozzarellaDiPane, BagelPizza, AriaDiPane...tutte farcite con prodotti selezionati italiani, seguendo la stagionalità e valorizzando il territorio. Il menù si completa per il pranzo con una piccola proposta di cucina e con l'offerta del pane in versione Hamburger o ClubSandwich e con il Pane con PastaMadreViva. Desserts? Tutti di nostra produzione tra i quali spiccano i Dolci Lievitati come Il Pandoro e PandorZero e l'interpretazione di Renato del classico Panettone, da gustare tutto l'anno con la frutta di stagione
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Sono stata in questo locale con il mio fidanzato per il nostro anniversario, abbiamo mangiato un ottimo antipasto e due pizze con impasti diversi ma leggerissime da digerire. Io do un 10 e lode sia per le pizze che per il servizio , veloce e molto cordiale. Posizione ottima al centro di Verona. Consigliatissimoo!!!

Renatobosco, Proprietario alle Saporè Downtown, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 1 giugno 2018

Grazie per la valutazione e per aver consigliato l'esperienza a Saporè DownTown!

Recensito 28 maggio 2018 da dispositivo mobile

Una meraviglia! Il personale davvero molto accogliente come prima cosa racconta i metodi di cottura e trattamenti della pizza.
Subito dopo aver scelto che tipo di pizza prendere, tra vari impasti e ingredienti, arriva un antipasto offerto di stracciatella.
Noi abbiamo provato tutti gli impasti e sono davvero tutti buoni anche se la mia preferita è stata la doppio crunch.
Finita la pizza abbiamo optato per una bavarese al pistacchio davvero davvero buona!
Inoltre il locale è molto carino con piante appese e decorazioni moderne adatte allo spirito del ristorante.
Se siete in centro a Verona vi consiglio vivamente di passarci!

Recensito 25 maggio 2018 da dispositivo mobile

Finalmente un locale dove veramente l'attenzione alle farine ai diversi tipi di lievitazione esiste e lavora in modo egregio creando in giusto mix di gusti sublimi impasti di una leggerezza assoluta del personale gentilissimo cin attenzione qiadi maniacale al cliente e una squadra in cucina (a vista) che lavora con armonia da maestri d'orchestra

L'evoluzione di questi ultimi 10 anni del mondo della pizza penso si ricorderà sempre per l'attenzione e la ricerca su "quel disco di pasta". Provare nuove farine, ricercare modi nuovi e studiare le lievitazioni sono sicuramente per uno come me -curioso e "mai fermo"- lo stimolo migliore per riuscire a proporre pizze diverse dalla solita pizza!
Grazie dei complimenti allo staff!

Recensito 23 maggio 2018 da dispositivo mobile

Mentre ero alla ricerca di una buona pizzeria ho il piacere di trovare Sapore’. Accoglienza e servizio ottimo. Pizza buonissima. Locale molto pulito. Complimenti!

Renatobosco, Proprietario alle Saporè Downtown, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 20 giugno 2018

Ora che ci ha scoperti, l'aspettiamo nuovamente!Grazie dei suoi complimenti!

Recensito 21 maggio 2018 da dispositivo mobile

Invitato da amici ho avuto il piacere di mangiare la pizza in un modo veramente speciale!
Impasti fuori dal comune e abbinamenti assolutamente insoliti ti permettono di gustare un prodotto che chiamarlo solo pizza è veramente riduttivo. Location molto bella personale cordiale e disponibile.
Rapporto qualità prezzo eccezionale.

Renatobosco, Direttore alle Saporè Downtown, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 1 giugno 2018

Da PizzaCrunch®, Aria di Pane®, per arrivare a Mozzarella di Pane® ... lungo il mio percorso ho voluto indagare e proporre una visione della pizza abbastanza ampia...
"Mangiare la pizza in un modo veramente speciale" riscrivo il suo complimento più bello, soddisfatto di leggere che il mio modo sia così apprezzato!

Gli utenti che hanno visto Saporè Downtown hanno visto anche

Verona, Provincia di Verona

Conosci Saporè Downtown? Condividi la tua esperienza!