“Ottimo posto dove fare la colazione”
Recensione di Chocolat Patisserie

Chocolat Patisserie
Al n.11 in classifica su 21 Forni a Verona
Recensito 10 dicembre 2020 da dispositivo mobile

Ottimo posto dove fare la colazione. Ampia scelta di brioche e pasticcini, anche vegani e gluten free. Molto gentili le cameriere. Vengono riforniti da Flego e questa è una garanzia per me. Anche il locale è bello, ordinato, pulito. 5 stelle.

Data della visita: dicembre 2020

Recensito 29 ottobre 2020

La pasticceria è molto carina, organizzata e le pietanze ottime. Il servizio è cordiale e preciso. Ragazze belle e sorridenti :)
Posizione ottima!
Consigliata per partire carichi la mattina!

By:
I ragazzi dell'amaro.

Data della visita: ottobre 2020
Recensito 8 agosto 2020

Ambiente indubbiamente molto carino e curato, peccato essere l'unica cosa positiva....le dipendenti sono odiose, un saluto sarebbe d'obbligo a mio parere ma la gentilezza è sconosciuta a certi personaggi...Non parliamo dei prezzi, una torta di 15cm di circonferenza e del peso di un kilo (chissà che sorpresa nasconde all'interno) SOLO 34€!!!!! Per di più è la torta più orribile che abbia mai assaggiato...che dire, da evitare assolutamente!!!!!!

Data della visita: agosto 2020
Recensito 10 settembre 2019 da dispositivo mobile

Ambiente curato e carino.... Ma la forma non basta in un locale che vende alimenti.
Le 4 cameriere hanno continuato a chiacchierare nonostante fossi evidentemente in attesa di una di loro.
Le Briosce Di vari generi erano poco invitanti Data la presenza Di mosche che stavano di crema e marmellata.
E un tasto abbastanza importante la pulizia.

Data della visita: settembre 2019
Recensito 3 settembre 2019 da dispositivo mobile

Esiste un posto accogliente , pulito , organizzato , arredato e ristrutturato con gusto ,dove entrando ti senti a casa e puoi sederti facendoti coccolare con una colazione strepitosa.. è il mio posto preferito, la prima marcia della mattina ... oserei dire che in quella vetrina, esiste qualcosa per soddisfare qualunque palato , e le ragazze sono professionali educate e sorridenti .
Da quando ci siete Corso Milano finalmente ha un luogo diverso e raffinato dove trascorrere la pausa .. lo consiglio vivamente ..

Data della visita: settembre 2019

Gli utenti che hanno visto Chocolat Patisserie hanno visto anche

Verona, Provincia di Verona

San Giovanni Lupatoto, Provincia di Verona
Verona, Provincia di Verona

Conosci Chocolat Patisserie? Condividi la tua esperienza!