“Dolce risveglio”
Recensione di Bauli Caffè

Bauli Caffè
Al n.20 in classifica su 47 Bar a Verona
Recensito 1 luglio 2018 da dispositivo mobile

Appena arrivato al centro commerciale Adigeo ci siamo fermati a fare colazione al bar del celebre marchio. Caffè molto buono e con varia scelta di miscele. Per i dolci non ne parliamo, si apre un mondo di scelte tra cui perdersi. Vinta la voglia di provare tutto abbiamo reso dei plumcake ripieni di marmellata, buonissimi. Consiglio per colazione. Possibilità di pranzare anche con tramezzini.

Data della visita: luglio 2018

Recensito 10 febbraio 2018 da dispositivo mobile

Passati davanti a questo caffè all’ interno del centro commerciale siamo stati attirati dalla proposta di questi dolcetti farciti al momento. Ricordano un plum cake molto soffice e vengono serviti caldi e farciti con confettura, cioccolato, pistacchio e crema pasticciera. L’ idea è molto carina e il dolce buono peccato che le creme siano industriali e ricordino molto la farcitura dei dolci confezionati della grande distribuzione.

Data della visita: febbraio 2018
Recensito 29 dicembre 2017

Ottimo caffè ma anche ottime le brioches. Buona anche la scelta del salato e delle centrifughe. Qui ho consumato un'ottima colazione. Lo consiglio.

Data della visita: dicembre 2017
Recensito 11 dicembre 2017

Nel centro commerciale Adigeo c'è il Bauli caffè che oltre ai prodotti standard da bar ha dei cuori di pandoro dalla forma di plum cake da farcire con crema zabaione, di pistacchio o di nocciola (simil cioccolato...): serviti caldi sono una leccornia da urlo !!!! E' tappa fissa ogni volta vado con la mia famiglia all'Adigeo. Il problema è che più volte - già a metà pomeriggio - finiscono....!!!! Mi sarà capitato almeno 4 volte. La questione è che secondo me il bar Bauli dovrebbe fare di questo cuore di pandoro il suo prodotto di punta e non può mancare con frequenza !!! é come andare in gelateria e ti dicono che hanno finito i coni...Per questo il mio giudizio è medio: eccellente il prodotto, servizio da rivedere.

Data della visita: dicembre 2017

Gli utenti che hanno visto Bauli Caffè hanno visto anche

Sommacampagna, Provincia di Verona

Verona, Provincia di Verona

Conosci Bauli Caffè? Condividi la tua esperienza!