Contatta la struttura per verificare la disponibilità.
Sono disponibili altri hotel simili.
Vedi tutti
Filtri selezionati
Recensito il 25 settembre 2019 da dispositivo mobile

Abbiamo alloggiato qui x una notte perché avevamo dei biglietti x lo spettacolo di Pio e Amedeo all'Arena di Verona,e possiamo dire che torneremo sicuramente non appena ne avremo modo x visitare la bella città,il b&b è perfetto belle camere, pulite, colazione variegata ed abbondante e parcheggio incluso, situato in pieno centro hai la possibilità di lasciare la macchina all'arrivo e riprenderla alla partenza perché in 10 minuti a piedi sei vicinissimo a diverse attrazioni.. Consigliatissimo

Data del soggiorno: settembre 2019
Recensito il 4 settembre 2019 da dispositivo mobile

Ci sono stato lunedì 3 settembre 2019.
Un appartamento ben ristrutturato con due camere separate, ben insonorizzate; una zona comune (dove alla mattina viene servita una bella e ricca colazione). Noi abbiamo usufruito della camera matrimoniale... consiglio vivamente. Alcune pareti sono incantevolmente dipinte a mano... dipinti che raffigurano alcune zone caratteristiche di Verona. Il gestore, è un giovane ragazzone molto disponibile e cordiale oltre che ad essere un ottimo tour operator :). La struttura è in pieno centro... facilmente raggiungibile e comodissima a tutto. Bravo!!!

Data del soggiorno: settembre 2019
Recensito il 17 giugno 2019

Abbiamo soggiornato in questo b&b in occasione di un week end a Verona. La posizione è centrale, vicina alla tomba di Giulietta, all'Arena e al centro storico. Tutto raggiungibile in breve tempo. L’esperienza è stata ottima sotto tutti gli aspetti! La struttura è nuovissima e la pulizia eccellente. La camera confortevole con aria condizionata, frigo bar con acqua e succhi di frutta a disposizione in omaggio, bollitore e, tanto per dire qual è la cura dei particolari, c'è persino un block notes con matita e temperino. Il bagno privato è dotato di tutti i comfort e a disposizione ci sono gli articoli da toilette. Noi non l'abbiamo utilizzato ma è compreso un posto auto gratuito davanti all'ingresso del b&b. La colazione molto buona fornita di dolce e salato. Marco il titolare sempre gentile e disponibile. Consigliatissimo!

Data del soggiorno: giugno 2019
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 19 maggio 2019 da dispositivo mobile

Tutto molto curato, dal proprietario Marco. Stanza ampia, pulita e accogliente, fornita di tutto quello che serve per il soggiorno. La location è perfetta per esplorare la città a piedi, dimenticandosi dell’auto che abbiamo parcheggiato sotto casa usufruendo di un citypass a disposizione degli ospiti. Anche la colazione con buona offerta di prodotti e i consigli del proprietario sempre disponibile a dare indicazioni per visitare la città

Data del soggiorno: maggio 2019
Recensito il 28 aprile 2019 da dispositivo mobile

Buona la posizione, facile da raggiungere anche a piedi dalla stazione e dal centro. Locale nuovo e ben arredato, stanza pulita. Molto gentile il titolare. Prezzo nella media. Sicuramente un’ottima soluzione

Data del soggiorno: aprile 2019
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici