“Eccellente locale per la pausa pranzo”
Recensione di Caffè045 RistoBar

Caffè045 RistoBar
Al n.825 in classifica su 1’228 Ristoranti a Verona
Fascia prezzo: USD 1 - USD 60
Recensito 15 gennaio 2021 da dispositivo mobile

Eccellente locale per la pausa pranzo. Cibo molto buono con ampia scelta di piatti e panini. Personale gentile e disponibile, un vero plus.
Davvero consigliato per chi si trova nella zona industriale di Verona

Data della visita: gennaio 2021

Recensito 17 giugno 2019

Sono stata in questo bar per una pausa pranzo al volo con i miei bambini! Piatti freschi con scelte molto varie! Personale molto cortese e gentile! Ci torneremo senz'altro!!!!

Data della visita: giugno 2019
Recensito 26 ottobre 2018 da dispositivo mobile

È sempre un vero piacere quando sono in zona Zai a Verona fermarmi qui per la pausa pranzo. Tra i vari locali della Zai questo è l’unico con materie prime davvero freschissime, Valentina in cucina è bravissima. Ottima scelta di vini e se siete di corsa anche di panini super farciti.
Un saluto ad Alessandra che è sempre gentilissima e professionale.
Anche quando sono di fretta non rinuncio a passarci per un aperitivo con le mie colleghe, posto accogliente e super pulito! Bravissime!

Data della visita: ottobre 2018
Recensito 16 agosto 2018 da dispositivo mobile

Ottimo locale per pausa pranzo. Piatti molto buoni e consiglio anche per un aperitivo, staff molto professionale

Data della visita: agosto 2018
Recensito 4 agosto 2018 da dispositivo mobile

Locale situato in prossimità di Verona. Ben arredato (con gusto!) e gestito da personale gentile ed efficiente. Ottimo il caffè (Illy) ed i cappuccini, ideale per la pausa pranzo con deliziosi primi e secondi piatti e gustosi panini. Eccellente l’aperitivo con deliziosi cocktail e vini selezionati. Lo consiglio vivamente.

Data della visita: luglio 2018

Gli utenti che hanno visto Caffè045 RistoBar hanno visto anche

Verona, Provincia di Verona

Conosci Caffè045 RistoBar? Condividi la tua esperienza!