Recensito il 5 novembre 2018

Se state cercando una location che sappia coniugare qualità e gusto nell'arredo, spazi piacevolmente vivibili ed deluxe room service ... lo troverete qui.
Sulla piazza veronese, ad oggi, francamente, non troverete nulla di meglio.
Da diversi anni pernotto qui quando passo per Verona e l'accoglienza che si riceve all'Escalus Luxury Suites coniuga bene "il sentirsi a casa e sentirsi in vacanza".

Data del soggiorno: ottobre 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
EscalusLuxurySuites, Responsabile relazioni con la clientela alle Escalus Luxury Suites Verona, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 7 novembre 2018

Che bello leggere questa recensione. Grazie! Grazie di cuore da parte di tutti noi! Queste parole ci riempiono di orgoglio. E' bello pensare che chi ci sceglie da tanti anni si sente come "a casa" quando torna da noi e percepisce il calore e la passione che mettiamo nel nostro lavoro!

A presto e tanti cari saluti da parte di tutto lo Staff

Recensito il 2 ottobre 2018

Ho ricevuto un ottimo servizio dal personale della struttura, sorriso, cortesia e soprattutto un involontario "complimento" del personale delle reception al momento del commiato che ci ha lasciato un ricordo molto gratificazione.
Mi ha sorpreso l'entrata del "Luxury", ma comprendo immediatamente che si trattava di un hotel disposto in verticale, ho trovato molto agevole ed accogliente la location con un arredamento moderno e non essenziale.
La posizione ed i servizi offerti sono stato ottimi: al centro di Verona fra lo scorcio dell'Arena ed l'area shopping della città... circondata da ristoranti.
Il letto con baldacchino in una camera molto grande, ben condizionata.
La colazione in camera è certamente un servizio molto apprezzato sia per la qualità della colazione che per la professionalità del personale.

Data del soggiorno: ottobre 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
EscalusLuxurySuites, Responsabile relazioni con la clientela alle Escalus Luxury Suites Verona, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 2 ottobre 2018

Gentile Sig. Oscar, grazie per il tempo speso nello scrivere questa recensione che ci rallegra il Cuore e ci spinge a dare sempre il massimo. Ci fa molto piacere che abbia apprezzato la struttura di Escalus: 10 Suite disposte su tre piani, elegantemente arredate dall' Interior Designer Andrea Truglio. L'Hotel è proprio nel cuore della citta', e tutte le attrazioni sono a pochi minuti di distanza a piedi.
Il letto a baldacchino è elemento caratterizzante della Junior Suite Design, che con i suoi 30mq è ben al di sopra della media della grandezza delle camere della citta'.
Un grazie anche dai colleghi che servono la colazione alla mattina: direttamente in Suite all'orario desiderato.
La qualita' delle bevande / portate è fondamentale e viene monitorata costantemente, cosi' come la professionalità' del personale, che mira ad offrire sempre una coccola in piu'.
Non vediamo l'ora di riaverLa quale nostro gradito ospite; e inviamo nel frattempo i nostri piu' calorosi saluti.

Recensito il 28 settembre 2018

Bastano davvero poche parole, tutto è stato fantastico dall'accoglienza fino al ceck out,
personale molto cortese, camera stupenda, spaziosa e pulita, a pochi passi dall'Arena e tante altre attrazioni del centro. Una chicca la buonissima colazione servita direttamente in camera all'orario richiesto. Prossima tappa a Verona non c'è alcun dubbio che torneremo qui! Grazie di cuore a presto.

Data del soggiorno: settembre 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia

Grazie Sig. Mariano per le bellissime parole che ha scritto.
Ci fa molto piacere che la vacanza a Verona sia stata di suo gradimento, a partire dalla sua prenotazione presso Escalus.
Mettiamo davvero il Cuore in tutti i modi possibili: cerchiamo di essere presenti al 100% con i nostri Ospiti e di farli sentire come a casa. Sara' un grande piacere per noi poterLa ospitare di nuovo!
Le Auguriamo nel frattempo il meglio e Le mandiamo i nostri piu' calorosi saluti!

Recensito il 6 agosto 2018

Accoglienza calorosa, camere di ottime dimensioni, ben arredate, colazione di buona qualità, il tutto a 50 metri dall Arena... questo è l Escalus di Verona.
Il personale tutto si è dimostrato cortese e professionale, ritorneremo. Grazie per averci fatto sentire veramente a casa. A presto.

Data del soggiorno: agosto 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
EscalusLuxurySuites, Responsabile relazioni pubbliche alle Escalus Luxury Suites Verona, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 8 agosto 2018

Grazie Sig. Massimiliano,
Le sue Parole ci scaldano il cuore e ci rallegrano molto.
Ci fa piacere che abbiate apprezzato la Struttura nel suo complesso: posizione, cortesia, professionalità' e attenzione per il Cliente...
Cerchiamo sempre di dare il massimo!
Grazie ancora per essere stato nostro Ospite; non vediamo l'ora di riceverla nuovamente a Verona!
Un caro saluto da tutto lo staff e la Direzione!

Recensito il 2 maggio 2018 da dispositivo mobile

L’escalus è un piccolo ma confortevolissimo hotel a 50 metri dall’arena, pulitissimo. E già questo basterebbe per motivare la valutazione a 5 stelle. Poi però bisogna aggiungere che le camere sono grandi (noi abbiamo beneficiato anche di un upgrade gratuito) e soprattutto non possiamo tacere sulla splendida cordialità, cortesia e professionalità del personale. L’ospite viene coccolato come in pochissimi altri posti. Davvero complimenti, un eccellenza per l’ospitalità!

Data del soggiorno: aprile 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
EscalusLuxurySuites, Responsabile relazioni con la clientela alle Escalus Luxury Suites Verona, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 3 maggio 2018

Carissimi,
leggere la vostra recensione ci ha riempiti di gioia! Davvero, grazie di cuore per le vostre bellissime parole! Siamo contenti di avervi lasciato un bel ricordo e che abbiate apprezzato la passione che quotidianamente mettiamo nel nostro lavoro.
Speriamo di rivedervi presto!
Tanti cari saluti da tutto lo Staff di Escalus Luxury Suites