Recensito il 8 marzo 2019 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato 2 notti in questo hotel. Non posso che dare la miglior valutazione possibile. In pieno centro, 50 metri dall'arena, comodissimo a tutte le attrattive che questa bellissima città offre. 15/20 minuti a piedi dalla stazione ferroviaria. Personale molto gentile disponibile e professionale. Camera al quarto piano molto silenziosa. Bagno ottimo. Colazione servita in camera di eccellente qualità e quantità sia dolce che salato. Sicuramente lo prenderemo di nuovo in considerazione in caso di futura visita alla città.

Data del soggiorno: marzo 2019
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
EscalusLuxurySuites, Responsabile relazioni pubbliche alle Escalus Luxury Suites Verona, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 9 marzo 2019

Gentilissimo Sig. Marcolino, grazie di cuore per le belle parole che ha scritto!
E' stato un onore averVi nostri Ospiti, e speriamo davvero in una Vs. prossima visita alla citta', magari in estate per vedere qualche concerto oppure l'Opera in Arena.
Affettuosi saluti da parte di tutto lo Staff...ed Arrivederci!

Recensito il 15 gennaio 2019

Accoglienza professionale e attenta. La camera confortevole ed accogliente. La posizione ottima a due passi dall'Arena. Colazione super servita in camera. Assolutamente in linea con le aspettative. Consigliatissimo

Data del soggiorno: dicembre 2018
EscalusLuxurySuites, Responsabile relazioni pubbliche alle Escalus Luxury Suites Verona, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 17 gennaio 2019

Gentile Alechi, grazie di cuore per la bella recensione che ha lasciato!
Ci rallegra sapere che avete potuto trascorrere bei momenti nella bellissima Verona!
Escalus è la base ideale per visitare la citta' a piedi, tutte le attrazioni sono a poca distanza.
Cerchiamo di coccolare i nostri Ospiti al meglio, la colazione servita direttamente in Suite è il ns. buongiorno per iniziare al meglio la giornata!
Saremmo davvero felici di poterVi Ospitare di nuovo, e nel frattempo inviamo i nostri piu' calorosi saluti!
Tutto lo Staff di Escalus

Recensito il 16 dicembre 2018 da dispositivo mobile

Posso dire che è il miglior hotel dove siamo stati ...Fantastico .... camere enormi , calde , pulite , ben arredate ... bagno gigante con doccia spettacolare ... tutto moderno
Noi avevamo la camera 3b con vista su via Mazzini ...
Meglio che a casa ...qualità prezzo ottima
Situato nel centro di Verona a due passi da tutto
colazione .... servita in camera .... assolutamente divina
Personale .... gentile disponibile sorridente educato ... meriterebbe venire qui solo per i ragazzi della reception
Da tornarci sicuramente

Data del soggiorno: dicembre 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
EscalusLuxurySuites, Responsabile relazioni con la clientela alle Escalus Luxury Suites Verona, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 17 dicembre 2018

Grazie Valentina, per le belle parole e l'entusiasmo che si percepisce!
Siamo contentissimi che Verona Le sia piaciuta e che conserverà' un bellissimo ricordo anche di Escalus!
Per questo La aspettiamo nuovamente, magari in estate per assistere a qualche concerto in Arena!
Auguriamo di cuore Buone Feste e Buona Continuazione, ed a presto!
Tutto lo Staff di Escalus

Recensito il 13 novembre 2018 da dispositivo mobile

Io e il mio ragazzo abbiamo soggiornato nell'hotel per due notti e siamo rimasti entrambi soddisfatti. La stanza era pulitissima, il personale cordiale e la posizione centrale ci ha permesso di visitare la zona monumentale della città senza ricorrere ad alcun mezzo.
5 stelle meritatissime.
PS: ottima la colazione in camera

Data del soggiorno: novembre 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
EscalusLuxurySuites, Responsabile relazioni pubbliche alle Escalus Luxury Suites Verona, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 15 novembre 2018

Grazie Mariachiara per la fantastica recensione; tutto lo Staff è felice che abbiate passato un bel weekend a Verona e ne conserverete il bel ricordo.
Ovviamente sarete i benvenuti ogni volta che potrete, a Verona ci sono mille occasioni per venire,
dai mercatini di Natale alle opere liriche estive in Arena.

Ancora grazie di cuore, ed un arrivederci a Presto!

Recensito il 5 novembre 2018

Se state cercando una location che sappia coniugare qualità e gusto nell'arredo, spazi piacevolmente vivibili ed deluxe room service ... lo troverete qui.
Sulla piazza veronese, ad oggi, francamente, non troverete nulla di meglio.
Da diversi anni pernotto qui quando passo per Verona e l'accoglienza che si riceve all'Escalus Luxury Suites coniuga bene "il sentirsi a casa e sentirsi in vacanza".

Data del soggiorno: ottobre 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
EscalusLuxurySuites, Responsabile relazioni con la clientela alle Escalus Luxury Suites Verona, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 7 novembre 2018

Che bello leggere questa recensione. Grazie! Grazie di cuore da parte di tutti noi! Queste parole ci riempiono di orgoglio. E' bello pensare che chi ci sceglie da tanti anni si sente come "a casa" quando torna da noi e percepisce il calore e la passione che mettiamo nel nostro lavoro!

A presto e tanti cari saluti da parte di tutto lo Staff