“#unmatrimoniodafavola”

L'Evangelista Ristorante & Enoteca
Al n.1 in classifica su 1’228 Ristoranti a Verona
Fascia prezzo: USD 54 - USD 121
Descrizione: L'Evangelista Ristorante & Enoteca a Verona propone una rinnovata offerta culinaria basata sulla cucina Italiana Contemporanea con Piatti dai sapori sorprendentie dalla presentazione raffinata. Il Ristorante appena ristrutturato ,accoglie i suoi Ospiti in un ingresso dove si possono osservare gli Chef al lavoro attraverso la vetrata della cucina a vista. Situato un una tranquilla Via che si affaccia su Piazza Bra a Verona a 20 metri dall'Arena,il Ristorante dispone di un Plateatico esterno perfetto per i Pranzi e le Cene durante la bella stagione. Con un attenzione ai bisogni di tutti i suoi Ospiti gli Chef propongonovarianti Vegane, Vegetariane e Gluten Free. L'Enoteca vanta una un'ampia Carta dei Vini provienenti dal Veronese, Veneto, e da le più importanti zone vinicole Italiane senza contare un ottimo assortimento di Vini Francesi e delle piu importanti zone vinicole internazionali.
Recensito 12 gennaio 2021 da dispositivo mobile

Abbiamo scelto questo ristorante per il nostro matrimonio di settembre. Era una cerimonia intima e questo il locale più adatto.#Location 9. Simone e il suo staff sono stati impeccabili. #Servizio10. La professionalità e la cordialità del servizio uniche. Preparati nel proporre le portate e i vini. #Qualità del cibo. Non è possibile dare un voto...il 10 sarebbe riduttivo. Piatti innovativi e dal sapore insuperabile. Ci siamo fatti consigliare da Simone nella scelta e nell'abbinamento dei vini. Una garanzia. #Conto...10. Ottimo rapporto qualità prezzo. Invitati contentissimi e matrimonio, nonostante il Covid, perfetto . Grazie a tutto lo Staff!!! Resistete in questo momento difficile perché siete IL NOSTRO RISTORANTE e vogliamo tornare al più presto!

Data della visita: settembre 2020
Giacobbe8, Proprietario presso L'Evangelista Ristorante & Enoteca, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 3 settimane fa

Gentile Sigra Lugrazia ,La ringraziamo enormemente per la splendida recensione che ha voluto condividere su Trip Advisor per L' Evangelista Ristorante & Enoteca!!!!

Siamo felici che La Sua esperienza culinaria presso di Noi sia stata di Suo gradimento e che abbia soddisfatto le Sue Aspettative come come il Servizio di Sala ed in generale la passione e la professionalità che tutti i componenti del Nostro Staff mettono a disposizione dei Nostri clienti cercando di fornire un approccio informale verso i Clienti ma molto preciso ed accurato!!

Grazie per i complimenti che ci rivolge sia sulla Location che per l'accoglienza, motivo enorme di Orgoglio sentirli dai clienti, che ci forniscono energia positiva per cercare sempre di migliorarci!!!

Vi auguriamo tantisima felicità per la Vostra unione, per Noi è stato magnifico che Voi abbiate festeggiato al Ristorante L'Evangelista il Vostro Matrimonio,

In attesa di un Suo gradito ritorno per accoglierLa nuovamente come graditissima Ospite, per farLe assaggiare nuove ed invitanti proposte dei Nostri Chef Alesandro, e Willie,Le inviamo i Nostri migliori saluti!!!

Recensito 16 dicembre 2020 da dispositivo mobile

Abbiamo conosciuto questo bellissimo ristorante consultando TripAdvisor e possiamo solo dire di essere stati contentissimi. La prima posizione e' sicuramente meritata. Piatti di mare e di terra perfettamente presentati ed equilibrati . Servizio impeccabile e tanta passione fanno sicuramente di questo locale uno dei migliori ristoranti di Verona. Complimenti ... Torneremo

Data della visita: dicembre 2020

Gentile Sig.Mario R, La ringraziamo enormemente per la grandiosa recensione che ha voluto condividere su Trip Advisor per L' Evangelista Ristorante & Enoteca!!!!

Siamo felici che il Suo percorso culinario presso di Noi sia stata di Suo gradimento e che abbia soddisfatto le Sue Aspettative cosi come la Nostra Location , il Nostro Servizio e per il Concept dei Piatti Proposti!!!

Lei Gentilissima, e Noi Felici per la passione e la professionalità che tutti i componenti del Nostro Staff mettono a disposizione dei Nostri clienti!!!!

In attesa di un Suo gradito ritorno per accoglierLa come graditissima Ospite, e farle assaggiare nuove ed invitanti proposte dei Nostri Chef Alessandro e Willie ,Le inviamo i Nostri migliori saluti,

Simone, Giacobbe e tutto lo Staff de L' Evangelista Ristorante & Enoteca

Recensito 5 dicembre 2020

Abbiamo pranzato oggi in questo ristorante e ho deciso di scrivere questa recensione perché quando si incontrano passione, competenza e qualità meritano di essere riconosciute, soprattutto in un periodo difficile come questo. Le proposte erano 2 per un menu di pesce e un menu di carne entrambi invitanti per le particolari portate e abbinamenti. Abbiamo scelto il menu di carne e siamo stati veramente soddisfatti e stupiti per l'esplosione di gusti dei piatti, in particolare delle due portate di uovo e anatra, bilanciate e originali, cosa non sempre facile. Siamo clienti dal palato viziato! Eppure non ho critiche da fare a questo ristorante! Il conto è adeguato e va sottolineato anche l'ambiente raffinato con i giusti spazi, molto importanti in questo periodo. Complimenti a Simone e agli chef!!

Data della visita: dicembre 2020
Giacobbe8, Proprietario presso L'Evangelista Ristorante & Enoteca, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 6 dicembre 2020

Gentile Sig.ra Simonetta ,La ringraziamo enormemente per la splendida recensione che ha voluto condividere su Trip Advisor per L' Evangelista Ristorante & Enoteca!!!!

Grazie per i complimenti che ci rivolge sia sulla Location che per lil Concept dei Piatti , motivo enorme di Orgoglio sentirli dai clienti, che ci forniscono energia positiva per cercare sempre di migliorarci!!!

In attesa di un Suo gradito ritorno per accoglierLa nuovamente come graditissima Ospite, e per farLe assaggiare le nuove ed invitanti proposte culinarie dei Nostri Chef Willie, ed Alessandro Le inviamo i Nostri migliori saluti!!!

Recensito 30 novembre 2020

Siamo ritornati in questo fantastico posto, come sempre tutto perfetto. Esplosione di sapori e raffinatezza, condito con cortesia e gentilezza di tutto il personale. Menu carne o pesce assolutamente da provare!!!!

Data della visita: novembre 2020

Gentile Sig.ra Monica ,La ringraziamo enormemente per la splendida recensione che ha voluto condividere su Trip Advisor per L' Evangelista Ristorante & Enoteca!!!!

Grazie per i complimenti che ci rivolge sia sulla Location che per il Concept dei Piatti , motivo enorme di Orgoglio sentirli dai clienti, che ci forniscono energia positiva per cercare sempre di migliorarci!!!

Recensito 29 novembre 2020 da dispositivo mobile

Sono tornata al Ristorante L’Evangelista per pranzare durante il mio tour di shopping natalizio... e mi sono trovata benissimo come sempre!!!
Ho preso gli spaghetti con Vongole Veraci, bottarga e Riduzione di Crostacei!
Sensazionali gusto equilibrato, cottura della pasta perfetta e presentazione del piatto affascinante!!!!
Complimenti come sempre a tutto lo staff!!!
Ci rivedremo presto! Bravi!

Data della visita: novembre 2020

Gentile Sig.ra Seba, La ringraziamo enormemente per la grandiosa recensione che ha voluto condividere su Trip Advisor per L' Evangelista Ristorante & Enoteca!!!!

Simone, Giacobbe e tutto lo Staff de L' Evangelista Ristorante & Enoteca

Gli utenti che hanno visto L'Evangelista Ristorante & Enoteca hanno visto anche

Conosci L'Evangelista Ristorante & Enoteca? Condividi la tua esperienza!