Recensito 20 febbraio 2018 da dispositivo mobile

Vecchia Villa padronale trasformata in hotel Ambiente veramente confortevole, pulitissimo e curato.
Il personale e ‘ molto gentile .
Si trova praticamente in centro pur godendo di una zona silenziosa.
Posto auto a disposizione.
Io lo consiglio vivamente.

Ha soggiornato a: febbraio 2018 e ha viaggiato per affari
Recensito 20 gennaio 2018

Ambiente curato e confortevole. Camera spaziosa e di grande atmosfera, con un comodo letto a baldacchino. Splendida vista sul giardino. Qualità del sonno eccellente. Colazione di buona qualità e quantità.

Ha soggiornato a: gennaio 2018
Recensito 9 dicembre 2017

Abbiamo soggiornato in questo delizioso hotel la notte del immacolata .
Che dire,tutto perfetto,una bella residenza d'epoca
Lo stile liberty che adoro c'è ,ci sta',si sente!
Strizza l'occhio alla modernità' ,non lo sentì per nulla stantio ma moderno ,fresco!
È una residenza d'epoca a tutto tondo.
Pulizia eccellente;
Margherita alla reception ,gentilissima,attenta alle esigenze,sempre con il sorriso e disposta nel consigliarti.
Ci ritornerò di sicuro
Comodissimo ,10 minuti e si è in centro.
Ci hanno suggerito vari posti dove andare a mangiare ,e anche su questo non siamo rimaste deluse!!!!!
Un bijoux

Ha soggiornato a: dicembre 2017 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 22 novembre 2017 da dispositivo mobile

Una splendida villa trasformata in relais, molto grande la camera, silenziosa e ordinata, abbiamo dormito bene, abbondante la colazione, estremamente gentili e disponibili le ragazze che ci hanno accolto, possibilità di garage coperto e gratuito. Nel complesso giudizio molto positivo.

Ha soggiornato a: novembre 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 5 novembre 2017

La camera era grande (soggiornato in una junior suite) con letto abbastanza comodo e pulita e il personale cordiale.
La struttura è un po' lontana dal centro e per rientrare il tratto finale è un po' faticoso in quanto in salita. Il bagno in camera è da rivedere (mancanza di appendi-asciugamani in primis).

• Ha soggiornato a: ottobre 2017 e ha viaggiato in coppia