Hotel Verona(Verona)
USD 115
USD 112
Booking.com
Avviso di risparmio! 31% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 31% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a USD 162 a notte.

Hotel Martini(Verona)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
USD 113
USD 238
USD 204
Travelocity
Avviso di risparmio! 13% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 13% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a USD 235 a notte.

Grand Hotel Des Arts(Verona)
USD 351
USD 330
HotelsClick
USD 459
USD 409
Booking.com
Recensito 20 febbraio 2018 da dispositivo mobile

Vecchia Villa padronale trasformata in hotel Ambiente veramente confortevole, pulitissimo e curato.
Il personale e ‘ molto gentile .
Si trova praticamente in centro pur godendo di una zona silenziosa.
Posto auto a disposizione.
Io lo consiglio vivamente.

Ha soggiornato a: febbraio 2018 e ha viaggiato per affari
Recensito 20 gennaio 2018

Ambiente curato e confortevole. Camera spaziosa e di grande atmosfera, con un comodo letto a baldacchino. Splendida vista sul giardino. Qualità del sonno eccellente. Colazione di buona qualità e quantità.

Ha soggiornato a: gennaio 2018
Recensito 9 dicembre 2017

Abbiamo soggiornato in questo delizioso hotel la notte del immacolata .
Che dire,tutto perfetto,una bella residenza d'epoca
Lo stile liberty che adoro c'è ,ci sta',si sente!
Strizza l'occhio alla modernità' ,non lo sentì per nulla stantio ma moderno ,fresco!
È una residenza d'epoca a tutto tondo.
Pulizia eccellente;
Margherita alla reception ,gentilissima,attenta alle esigenze,sempre con il sorriso e disposta nel consigliarti.
Ci ritornerò di sicuro
Comodissimo ,10 minuti e si è in centro.
Ci hanno suggerito vari posti dove andare a mangiare ,e anche su questo non siamo rimaste deluse!!!!!
Un bijoux

Ha soggiornato a: dicembre 2017 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 22 novembre 2017 da dispositivo mobile

Una splendida villa trasformata in relais, molto grande la camera, silenziosa e ordinata, abbiamo dormito bene, abbondante la colazione, estremamente gentili e disponibili le ragazze che ci hanno accolto, possibilità di garage coperto e gratuito. Nel complesso giudizio molto positivo.

Ha soggiornato a: novembre 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 5 novembre 2017

La camera era grande (soggiornato in una junior suite) con letto abbastanza comodo e pulita e il personale cordiale.
La struttura è un po' lontana dal centro e per rientrare il tratto finale è un po' faticoso in quanto in salita. Il bagno in camera è da rivedere (mancanza di appendi-asciugamani in primis).

• Ha soggiornato a: ottobre 2017 e ha viaggiato in coppia