“Era un locale caratteristico”
Recensione di Caffe Borsari

Caffe Borsari
Al n.1 in classifica su 73 Pasticcerie e gelaterie a Verona
Cucina: Caffè
Recensito 31 maggio 2018

Ricordavo questo caffè frequentato alcuni anni fa, ora ci sono tornato ed ho trovato un bar normalissimo, con un cameriere che ti da del tu a vista ed un servizio assolutamente normale. Peccato perché ci ho portato degli amici anticipando loro che avrebbero conosciuto un locale caratteristico di Verona ma il tempo ha trasformato tutto (in peggio).

Recensito 20 maggio 2018 da dispositivo mobile

Preso caffè al banco, buono. Posto sacrificato ma per bere un caffè va più che bene. vasta scelta di cioccolati, te e tisane

Recensito 17 maggio 2018 da dispositivo mobile

Behhh che dire , ogni volta che veniamo a verona bisogna andare a bere il caffè in questo posto magico dove il tempo è il gusto del caffè si sono fermati spettacolo

Recensito 12 maggio 2018 da dispositivo mobile

Sono una colazione addicted, sempre alla ricerca dei migliori caffè/cappuccini delle città e qui devo dire di aver bevuto un cappuccino davvero eccezionale! Accompagnato da un cornetto ai lamponi è stata la colazione più buona di sempre!
Il locale è molto accogliente e le ragazze al bancone sono state gentili e simpatiche! Si tratta di uno dei bar piu antichi di Verona e uno dei più conosciuti! In più vendono di tutto! teiere, statuine , caffè e thè particolarissimi! Merita passare!

Recensito 30 aprile 2018 da dispositivo mobile

Il posto migliore dove prendere un caffè a Verona. Buono il caffè accompagnato con un pezzo di cioccolato Venchi.

Gli utenti che hanno visto Caffe Borsari hanno visto anche

Verona, Provincia di Verona

Conosci Caffe Borsari? Condividi la tua esperienza!