Hotel Verona(Verona)
USD 127
USD 124
Booking.com
Avviso di risparmio! 23% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 23% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a USD 161 a notte.

USD 293
USD 363
USD 317
Booking.com
Avviso di risparmio! 19% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 19% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a USD 392 a notte.

USD 288
USD 270
  • Parch. gratis
USD 197
USD 181
  • Servizio in camera
Grand Hotel Des Arts(Verona)
USD 361
CrownePlaza.com
  • Parch. gratis
  • Piscina
Avviso di risparmio! 10% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 10% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a USD 140 a notte.

Hotel Siena(Verona)
USD 150
USD 123
Official Hotel Site
USD 225
USD 101
  • Ristorante
Recensito 30 giugno 2018

Siamo capitati qui un po' per caso: dovendo andare a prendere un'altra coppia che arrivava con l'aereo a notte fonda, cercavamo una struttura molto vicina all'aeroporto di Verona. Prenotato dunque due camere, avvisando in anticipo delle nostre necessità: massima disponibilità già al telefono durante la prenotazione, buon segno.
Stesso atteggiamento all'arrivo: la gentilezza e cordialità del giovane gestore Federico ci hanno molto colpiti. Le camere, entrambe enormi, ben arredate e pulitissime, con un bel bagno fornito di tutto il necessario (compreso un VERO phon!), letto grande e confortevole, ambiente fresco, anche perchè si affacciavano sul retro dove non batte il sole nelle ore più calde. Il punto forte é senz'altro il bellissimo giardino con la splendida piscina con lettini e ombrelloni, dove ci siamo davvero rilassati. Il tutto in un contesto tranquillo e silenzioso. Parcheggio ampio con possibilità di parcheggiare anche al coperto.
Il giorno successivo, dopo una buona colazione, abbiamo saputo che se volevamo potevamo tenere le stanze sino al pomeriggio e usufruire della piscina! Tutto senza costi aggiunti, tra l'altro...che dire di più? Lo consigliamo a tutti (coppie ma anche famiglie con bambini) come punto d'appoggio per visitare Verona e anche la zona del Garda, essendo vicinissimo agli svincoli autostradali e a 5 minuti dall'aeroporto.
Grazie ancora di cuore a Federico per la sua gentilezza e disponibilità!

Consiglio sulle camere: Le camere che danno sul retro sono senz'altro le più tranquille.
  • Ha soggiornato a: giugno 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito 12 giugno 2018

La struttura si trova a 10 min di auto dal centro di Villafranca

Gli appartamenti sono nuovissimi , enormi , curati nei minimi dettagli , pulitissimi

(cucina completa di qualsiasi cosa..anche forno a microonde )

Tutti gli appartamenti si affacciano su un giardino curatissimo e sulla piscina (dotata di lettini e ombrelloni)

Personale super disponibile e gentile
Nonostante il check out fosse alle 10 del mattino, ci hanno consentito di tenere le camere fino a sera e di usufruire della piscina!!

Consiglio questa struttura anche a famiglie con bambini

Peccato non ci sia anche un ristorante in loco! Sarebbe stato perfetto!

Noi ci siamo trovati benisssimo! Sicuramente ci torneremo!!!

Grazie a tutto lo staff!!!!

• Ha soggiornato a: giugno 2018 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 4 giugno 2018 da dispositivo mobile

Buon punto di partenza per visitare la città, comodo e in mezzo alla campagna.
Struttura nuova e ben tenuta, camere pulitissime e personale davvero cortese.
Se vi dà fastidio la luce durante la notte chiedete le camere sul retro, in quelle davanti entra la luce delle lampade esterne che restano accese tutta la notte.
Buona la colazione.
Piscina un angolo di relax, pulita e nuova.
Un pratone immenso e bei spazi in comune, con tavolini all'aperto e parcheggio all'ombra!

Ha soggiornato a: giugno 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 3 giugno 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato in questa struttura per il weekend del 2 Giugno. Che dire, il posto è bellissimo, molto pulito ed i proprietari sono di una gentilezza unica.
La struttura si trova in un posto tranquillo, ma in 15/20 min si arriva sul Lago di Garda. Quando siamo arrivati ci ha accolto Federico (uno dei proprietari) con sorriso e ci ha fatto vedere il nostro appartamento. Era perfetto, praricamente non mancava nulla. La piscina è molto bella e pulita ed il resto degli spazi sono ben curati. La colazione è abbondante e di qualità. Sicuramente ci ritorneremo!

Ha soggiornato a: giugno 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 20 maggio 2018

Location molto bella, proprio come si vede nelle foto sia del sito che dai motori di ricerca.
Essendo in campagna é un luogo tranquillo.
Personale molto gentile, ospitale e nen organizzato. All'arrivo ci hanno consegnato la cartina di Verona dandoci buoni consigli su come muoverci cosa visitare per prima.
Stanza molto grande, accogliente e pulitissima.
Colazione a buffet sia dolce che salato.
Parcheggio privato sia coperto che non.
Identificato come un due stelle, ma a mio modesto parere sul servizio che offrono lo catalogherei tre stelle e anche qualcosa in più .

Consiglio sulle camere: Le stanze sono tutte ampie, consiglio quelle che affacciano sul giardino/piscina hanno una bella vista
  • Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato in coppia