Recensioni (1’487)
1’487 risultati
19 - 24 di 1’487 recensioni
Recensito il 9 novembre 2018

Bellissimo hotel, in ottima posizione a due passi dal centro e dalla stazione ferroviaria. Personale gentile ed efficiente, pulizia dei locali impeccabile, colazione superlativa, qualità del sonno garantita. Le stanze variano molto a seconda della tipologia (soprattutto in ampiezza) ma sono comunque confortevoli e pulite con canali sky disponibili in tv. Insomma, tutto ai massimi livelli.

Data del soggiorno: ottobre 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Grandhotel V, Direttore alle Grand Hotel Des Arts, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 11 gennaio 2019

Grazie mille per questi cinque punti di recensione, è sempre bello rispondere alle aspettative degli ospiti.

Recensito il 5 novembre 2018 da dispositivo mobile

Gentilezza, pulizia,il cibo ottimo, abbondante e per tutti i gusti, ottimo rapporto qualità prezzo,stanze superlative con tutti i comfort, ottima posizione a due passi dal centro.....consigliatissimo!

Data del soggiorno: novembre 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia

Grazie per aver voluto consigliare il nostro albergo, speriamo anche di averla presto, ancora nostro ospite.

Recensito il 4 novembre 2018 da dispositivo mobile

Terzo soggiorno e ne farò altri! Staff top! Lo consiglio per posizione; tipologia camere grandi; pulizia (migliorare solo nei dettagli come la muffa presente all interno delle fughe piastrelle doccia/vasca e nel citofono doccia); giardino interno relax; colazione abbondante ma inserire prodotti per vegani e senza latticini!

Data del soggiorno: novembre 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari

Grazie per la recensione che ha voluto lasciare, ho già provveduto a far sistemare l'inconveniente che lei ci ha segnalato. Circa la colazione esiste un angolo - evidentemente poco segnalato - che risponde alle esigenze di vegani, ciliaci e intolleranti. Ho chiesto venisse messo maggiormente in luce.

Recensito il 20 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Le ragazze del ricevimento erano gentili , il facchino che ci ha dato portato su bravo ...
Abbiamo prenotato una camera economy che era bella ma non grande,la prossima volta prenderemo una standard...
Comunque molto bello

Data del soggiorno: dicembre 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Grandhotel V, Direttore alle Grand Hotel Des Arts, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 26 ottobre 2018

Grazie per aver soggiornato da noi e per aver apprezzato il nostro lavoro

Recensito il 18 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato in questo bellissimo hotel a due passi dal centro storico e siamo rimasti molto soddisfatti.
L'albergo é elegante e curato nei minimi dettagli, così come la camera arredata finemente e pulitissima,silenziosa pur affacciandosi sulla via principale.
Gentilissimo ed efficiente tutto il personale.
Molto comodo il parcheggio privato a pagamento attaccato all'hotel.
Consigliamo vivamente il Grand Hotel e torneremo sicuramente alla prossima occasione.

Data del soggiorno: ottobre 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia

Grazie per aver suggerito la nostra struttura, mi auguro davvero di avervi ancora nostri ospiti.