Recensioni (1’526)
1’526 risultati
7 - 12 di 1’526 recensioni
Recensito il 12 marzo 2019

Ho pernottato solo per una notte, ma il soggiorno qui mi è rimasto nel cuore.
Il grande hall all'ingresso dell'hotel era molto elegante, finemente arredato e sapientemente impreziosito con molte opere d'arte di noti artisti, sculture, quadri, mobili, costumi d'epoca. Da un lato, un buon bar. Lo staff molto accogliente e gentile, la camera molto confortevole, pulita, elegante e dotata di un bel bagno con set da bagno di marca, ciabatte in regalo, ecc. Colpisce anche l'omaggio in camera, la piccola attenzione di una bottiglia di acqua minerale in dono all'arrivo.
Al mattino, nella elegante sala colazione, un grande e variatissimo quantitativo di pietanze dolci e salate, da soddisfare ogni gusto ed ogni palato e camerieri pronti al servizio. Sicuramente si poteva fare un'abbondante colazione.
Molto contenta del mio soggiorno qui, ci ritornerò.

Data del soggiorno: febbraio 2019
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato da solo
Grandhotel V, Direttore alle Grand Hotel Des Arts, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 4 settimane fa

E' bello sapere di esserle rimasti impressi, spesso in un soggiorno l'hotel è l'ultimo ricordo. Torni a trovarci, magari per godere anche di Verona e di tutte le sue bellezze

Recensito il 11 marzo 2019 da dispositivo mobile

Sono stato in questo hotel in occasione di una visita a Verona. Bellissimo pulito profumato... stanze perfette insonorizzate con ogni confort. La reception ci ha accolto con grande gentilezza e cordialità. Ma.... la colazione pur essendo veramente completa con scelte di ogni genere la parte relativa al dolce presentava brioches di scarso livello (congelate) e soprattutto bruciacchiate, immangiabili e da non presentare Un hotel di questa classe non deve scivolare su queste cose.
Comunque da consigliare

Data del soggiorno: marzo 2019
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici

Grazie per la sua segnalazione, verificheremo come eliminare l'inconveniente. Grazie per averci voluto lasciare la sua gradita recensione.

Recensito il 10 marzo 2019

hotel bello comodo elegante funzionale stanze bellissime insonorizzate pulite
personale professionale capace educato
si trova in zona centrale bello l'esterno anche la sala di entrata spaziosa con comodi divani

Data del soggiorno: aprile 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia

Grazie per la sua semplice ma chiara recensione di apprezzamento. Speriamo di poterla avere ancora nostro ospite

Recensito il 10 marzo 2019 da dispositivo mobile

Ho soggiornato in questo hotel fantastico con mio marito e mio figlio due giorni in occasione della festa della donna.
Siamo stati accolti in maniera eccellente: tutti sorridenti e pronti a darci le indicazioni per goderci al massimo il nostro breve soggiorno in città. La mimosa per le clienti una gentilezza in più.
La camera semplicemente stupenda con una bella vista, pulitissima, confortevole con un materasso da sogno che fa godere del massimo relax.
La colazione abbondante e varia per tutti i gusti, con ampia scelta di dolce e salato.
Lo staff del ricevimento gentilissimo e attento a ogni esigenza.
Il set bagno per mio figlio la ciliegina sulla torta.
Grazie davvero di tutto.
Lo consiglierò a chiunque voglia trascorrere un soggiorno da favola a Verona.

Data del soggiorno: marzo 2019
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia

Grazie per questa recensione davvero molto bella. Siamo felici che il suo soggiorno sia stato memorabile, torni presto a trovarci

Recensito il 10 marzo 2019 da dispositivo mobile

Ottimo hotel !
Ottimo nell’accoglienza; ottimo per ciò che riguarda la pulizia; ottima la gentilezza e l’attenzione dello staff; camere belle e confortevoli; colazione molto bella e veramente ben fornita ( sia lato dolce che salato ).
Ben situato : a due passi dalla stazione; a due passi dal centro storico. Comodo anche se si arriva in auto.
Davvero una bella struttura ( classica ) e ben situata, oltre che ben gestita : BRAVI !!!!

Data del soggiorno: marzo 2019

GRAZIE, anche noi la ringraziamo forte e chiaro per averci voluto premiare con la sua recensione.