Recensito il 16 ottobre 2018 da dispositivo mobile

La camera al primo piano era nuovissima, colazione eccellente, 5 minuti a piedi dal centro storico e 5 minuti a piedi falla stazione. Zona tranquilla con possibilità di parcheggio. Siamo stati in occasione della fiera artverona.

Data del soggiorno: ottobre 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 15 ottobre 2018

siamo stati ospitati in questo hotel e ne siamo davvero sodisfatti.
Personale gentilissimo, posizione ottima (a due passi dall'arena) stanze eleganti e silenziose, colazione varia ed ottima sia dolce che salato, con prelibata frutta fresca e yogurth

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 6 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato alcuni giorni in questo hotel che ha il vantaggio di essere a pochi passi dal centro raggiungibile a piedi. Inoltre ha un parcheggio comodo. Le stanze ristrutturate sono belle con arredamenti di gusto e sobri. Così come il bagno moderno ben fatto, pulito con Marmi. Siamo rimasti delusi dal fatto trovato le ciabattine e per un 4 stelle superiore dovrebbero essere incluse come il servizio da bagno molto scarso. Poi la colazione per chi non mangia dolce è veramente un po'scarsa e la scelta veramente ridotta. Ci saremmo Aspettati una colazione più varia.

Recensito il 2 ottobre 2018 da dispositivo mobile

albergo veramente bello, comodo e tranquillo a pochi passi da piazza Bra, le camere non sono enormi ma sono molto confortevoli, letto comodo. Il bagno è essenziale ma ben sistemato, il parcheggio è su due piani con diversi posti. la colazione è ottima sia di quantitá che di qualità. Consigliatissimo

Recensito il 30 settembre 2018 da dispositivo mobile

Hotel di livello con servizi pienamente rispondenti alle attese e al prezzo. La distanza dal centro città meno di 10 minuti a piedi, non sminuisce il valore della struttura. Cortesia estrema e buona professionalità. Colazione di grande livello pure in ambiente sacrificato. Peccato per l'impalcatura presente che pone limitazione di transito e di visuale esterna, forse meritevoli di un temporaneo vantaggio di prezzo per l'ospite.

Data del soggiorno: settembre 2018