Recensito il 16 maggio 2018

Soggiorno di svago, ottima la posizione per gli spostamenti specie in centro , personale accogliente , struttura ordinata pulita e con ottimi comfort compresa colazione abbondante e completa , attenzione e cortesia per il cliente , ottimi servizi.

Data del soggiorno: maggio 2018
Recensione raccolta in collaborazione con Best Western
Arimontri, Responsabile relazioni con la clientela alle Best Western PLUS Hotel De Capuleti, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 28 maggio 2018

Gentile Vmastr, grazie per averci scelti e per aver recensito il suo soggiorno! Siamo molto lieti che si sia trovato bene presso il nostro hotel e ci auguriamo possa essere nuovamente nostro ospite in futuro. Un saluto, Arianna/Guest relator

Recensito il 1 maggio 2018 da dispositivo mobile

LOCATION 10: posizionato in centro a pochi metri dalla tomba di Giulietta e a circa 1 km a piedi dall’Arena
CAMERA 10: camera ampia e moderna pulita e dotata di tutti i confort
SERVIZI 9: ottimi i servizi, una guida della città all’arrivo, un pass per parcheggiare gratuitamente nei pressi dell’hotel, personale sempre disponibile e gentile, aperitivo omaggio il pomeriggio, colazione ottima e abbondante sia dolce che salata (presente anche latte senza lattosio), acqua del minibar gratuita.
Presente anche una SPA
PREZZO 8: il prezzo 67,50 € a persona in camera matrimoniale (con colazione a 5€) non sono pochi ma sicuramente valgono l’hotel con i suoi servizi e la posizione.

Data del soggiorno: maggio 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Arimontri, Responsabile relazioni con la clientela alle Best Western PLUS Hotel De Capuleti, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 7 maggio 2018

Gentile Luca, grazie per averci scelto e per aver recensito il suo soggiorno, siamo lieti si sia trovato bene e la ringraziamo per i suoi giudizi più che positivi! Augurandoci di averla nuovamente tra i nostri ospiti, un cordiale saluto, Arianna/Guest relator

Recensito il 1 maggio 2018

La posizione consente di arrivare a piedi velocemente alla gran parte dei luoghi di interesse artistico/architettonico della città. La struttura è curata, il personale gentile e disponibile, la colazione varia e buona. La stanza è ampia, luminosa con un bagno anch'esso di dimensioni adeguate. Qualche pecca c'è. In camera l'arredo manifesta qualche segno del tempo e qualche piccolo guasto qua e là. Non si riesce a fare buio completo la notte e questo può dar fastidio. Avrei avuto bisogno di rinfrescare l'ambiente dai primi caldi primaverili ma non sono stato in grado di far partire il condizionatore, probabilmente disabilitato. Comunque, tenuto conto che è un tre stelle, è una soluzione consigliata per chi voglia visitare la città.

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia

Gentile Plda, grazie per averci scelto e per aver recensito il suo soggiorno, siamo lieti che il suo soggiorno sia stato soddisfacente ed i servizi offerti graditi.
Buona giornata, Arianna/Guest relator

Recensito il 25 aprile 2018

Ottimo hotel tre stelle, in posizione eccellente a pochi passi da Piazza Bra, camera un po' piccola, ma immagino ve ne siano di più dimensioni. Molto pulito, accoglienza cordiale e personale gentile.
Impianto di climatizzazione poco duttile e non completamente controllabile dalla camera, ad esempio non vi è modo di cambiare velocità alle ventilazione.
Colazione mediocre con caffetteria da rivedere.

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia

Gentile ospite, grazie per averci scelto e per aver recensito il suo soggiorno, siamo lieti che il soggiorno sia stato confortevole. In merito all'impianto di climatizzazione devo darle ragione e ci stiamo già attivando per modificare alcune impostazioni al fine di dare agli ospiti la possibilità di essere più autonomi.
Per quanto riguarda la colazione, le sarei molto grata se potesse meglio definire l'aggettivo 'mediocre' in termini più concreti (cosa le è piaciuto e cosa no, in quanto l'offerta, come può leggere dalle altre recensioni, non né striminzita né di bassa qualità). La caffetteria è erogata da distributore automatico WMF che utilizza caffè in grani macinati al momento e latte refrigerato; come si può leggere da informativa esposta in sala colazioni, è possibile tuttavia richiedere al personale di sala caffè o cappuccino espressi - preparati in cucina. Cordiali saluti, Arianna/Guest relator

Recensito il 25 aprile 2018

albergo con posizione centralissima e possibilità di parcheggio con contrassegno. molti gentili ed accoglienti e con cocktail di benvenuto e salatini, che ne dopo fiera aiutano.
Camere un po' piccole, ma letto comodo e bene insonorizzate per dormire tranquilli. Si sente la però la mancanza di una cassettiera dove riporre gli indumenti, ed una mensola in più in bagno sarebbe utile per riporre lo spazzolino ed altro.

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Recensione raccolta in collaborazione con Best Western

Gentile Fax, grazie per averci scelto e per aver recensito il suo soggiorno, siamo molto lieti che il soggiorno sia stato confortevole e che l'aperitivo serale sia stato gradito! terremo conto dei suoi consigli e faremo il possibile per poter attuarli. Un cordiale saluto, Arianna/Guest relator