Recensito il 10 marzo 2019

Ottima struttura pulita con Ottimo staff, vicino al centro e comodo per i mezzi pubblici. Colazione abbondante e camere molto pulite di dimensioni umane. Comodo il servizio di internet ad alta velocità che permette lo streaming o di lavorare

Data del soggiorno: marzo 2019
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Recensione raccolta in collaborazione con Best Western
Recensito il 10 marzo 2019 da dispositivo mobile

Ho soggiornato recentemente, e devo dire che lo staff al desk, soprattutto nel turno serale è stato pessimo.. scostanti e poco gentili ..
Anche la pulizia lascia a desiderare..
Buono il buffet della colazione..
In generale comunque, assolutamente non
All’altezza degli altri Best Western in cui ho soggiornato .

Data del soggiorno: marzo 2019
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 27 febbraio 2019 da dispositivo mobile

Hotel molto positivo.Posizione perfetta. In vicinanze con il centro storico. Servizi adeguati, personale molto gentile locali accoglienti. Consigliatissimo per un soggiorno a Verona. Pur senza garage disponibilità di utilizzare parcheggio tramite convenzione albergo / comune.

Data del soggiorno: febbraio 2019
Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Recensito il 8 febbraio 2019

Noi ci samo trovati molto bene.
L'hotel è vicino al centro, raggiungibile a piedi in pochi minuti.
La camera superior era comoda, non grandissima ma dotata del necessario per un gradevole soggiorno.
Tutto molto pulito. Colazione varia con dolce e salato e prodotti per chi ha intolleranze.
Abbiamo usufruito anche della spa privata, non grande ma dotata di tutto il necessario per un momento di assoluto relax.
Se tornerò a Verona sicuramente sarà l'albergo in cui mi fermerò.

Data del soggiorno: gennaio 2019
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 7 gennaio 2019

Tutto bello, colazione ottima, personale gentile, camere pulite e posizione centrale ma le camere non sono per niente insonorizzate. Sentivo tutto della camera adiacente. Forse la camera sfortunata...

Data del soggiorno: gennaio 2019
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensione raccolta in collaborazione con Best Western
Arimontri, Responsabile relazioni con la clientela alle Best Western PLUS Hotel De Capuleti, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 14 gennaio 2019

Gentile Adventure, ci scusiamo per il disagio e controlleremo la camera assegnatale. E' vero tuttavia che alcune volte gli ospiti delle stanze adiacenti fanno il possibile per farsi notare e non è purtroppo in nostro potere fare nulla, se non segnalarlo.
Augurandoci che voglia darci una seconda possibilità per offrirle un soggiorno migliore, cordialmente
Arianna/Guest relator