Hotel Verona(Verona)
USD 118
USD 115
Avviso di risparmio! 21% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 21% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a USD 146 a notte.

USD 169
USD 145
  • Servizio in camera
USD 117
Avviso di risparmio! 22% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 22% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a USD 150 a notte.

Grand Hotel Des Arts(Verona)
USD 189
USD 143
USD 125
Avviso di risparmio! 26% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 26% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a USD 169 a notte.

Hotel Siena(Verona)
USD 105
USD 226
  • Colazione inclusa
Montresor Hotel Palace(Verona)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
USD 129
  • Ristorante
USD 116
  • Bar/Lounge
Hotel Leon D'Oro(Verona)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
USD 227
  • Ristorante
Recensito 4 maggio 2018 da dispositivo mobile

Offre il parcheggio gratuito e per chi arriva in auto è un punto a favore, si presenta come hotel congressi e dalla hall promette bene.
Ho trovato una camera molto diversa da come appariva dal web: bagno antiquato e dotato del minimo indispensabile, in compenso camera ampia e luminosa ma piena di POLVERE.
Colazione nella media.

Ha soggiornato a: maggio 2018
Recensito 28 aprile 2018 da dispositivo mobile

È stata la nostra seconda visita a Verona e soggiorno in questo hotel stupendo. Stanza bellissima, confortevole, stupenda. Posizione ottima, personale gentilissimo e professionale, centro benessere e palestra un po' piccoli ma molto ben curati. Colazione ottima, ci torneremo sicuramente.

Ha soggiornato a: aprile 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito 23 aprile 2018 da dispositivo mobile

Sono appena rientrata da Verona e sono corsa a scrivere questa recensione!
L’Hotel Leopardi è davvero STRAORDINARIO! Io e la mia amica eravamo in possesso di uno Smartbox che comprendeva 1 notte 1 cena e l’entrata di 90 minuti presso la Spa dell’Hotel!
Appena arrivate siamo state accolte con grande gentilezza, c’è stata data la chiave della nostra stanza e abbiamo potuto posare i bagagli! Ci tengo a sottolineare che nonostante fossimo in possesso di uno Smartbox c’è stata assegnata una camera splendida, enorme con tanto di vasca idromassaggio in bagno! Tutta la stanza ben tenuta e super pulita!
Per quanto riguarda la cena, essendo domenica, non abbiamo potuto usufruire del ristorante dell’Hotel perché la domenica è chiuso, in tal caso si appoggiano alla prosciutteria Il Banco in centro a Verona. Abbiamo mangiato divinamente!!!!
L’hotel rimane in una buona posizione, noi abbiamo sempre raggiunto il centro a piedi (non abbiamo più toccato la macchina fino alla partenza) ma premetto che siamo due ragazze giovani che adorano passeggiare; detto ciò ci vogliono circa 20 minuti a piedi e la passeggiata è davvero piacevole.
Per quanto riguarda la colazione anch’essa STREPITOSA: c’è davvero moltissima scelta dal dolce al salato, frutta fresca, frutta secca, marmellate fatte in casa, yogurt, cereali, brioche e torte! Tutto estremamente fresco e genuino! Davvero molto ricca anche la colazione salata con salumi, formaggi, pane, uova e molto altro!!!
Ringrazio davvero tutto lo staff dell’hotel per la professionalità e la gentilezza con cui lavorano! Si vede quando si ama il proprio lavoro!
Claudia e Giulia

Ha soggiornato a: aprile 2018 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 9 aprile 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato due adulti e due bambini di 3 e 2 anni per un weekend. Tutto perfetto camera pulita ed enorme, tutti i comfort, colazione superba con tutti prodotti freschi e buonissimi... Infine massimo rispetto ed attenzione per i bambini, la mattina non appena arrivavamo in sala colazione ai bimbi venivano portati cioccolatini e materiale per farli colorare e giocare... Lo consiglio...

Ha soggiornato a: aprile 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 3 aprile 2018 da dispositivo mobile

Stanze ampie, pulite e molto accoglienti. Personale preparato e gentile, ottima la zona dell'hotel: 5 minuti a piedi dalla basilica San Zeno e circa 10 dal centro. Fermata del bus a 200 metri dall'hotel.
Ottima la colazione, consigliato!

Ha soggiornato a: aprile 2018 e ha viaggiato in coppia