Recensito il 24 giugno 2018

Stanze comode bagno ok pulizia e servizio soddisfacente. La colazione andrebbe migliorata soprattutto il caffè ed il cibo confezionato. Prezzo alto.
Per il resto lo consiglio, soprattutto per il personale mondo gentile.

Ha soggiornato a: giugno 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 10 giugno 2018 da dispositivo mobile

Sicuramente uno dei migliori hotel in cui sono stata! Pulito, efficiente, possiede un'ottima posizione e il personale gentile e disponibile. La camera era molto carina, con un bagno spazioso e un letto molto comodo. La colazione poi era strepitosa. Rapporto qualità/ prezzo eccellente. Assolutamente consigliato!!!

Ha soggiornato a: giugno 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Michela G, Responsabile relazioni con la clientela alle Hotel San Luca, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 28 settembre 2018

Gentile Martina C,
grazie mille di aver condiviso la sua esperienza presso Hotel San Luca con tutta la community di Tripadvisor.
Siamo felici di sapere che abbia potuto apprezzare le nostre camere, il nostro stile e la disponibilità dei nostri ragazzi alla reception ai piani ed alla colazione. Le sue parole saranno sicuramente condivise con tutto il team!
Speriamo di avere ancora presto l’occasione di averla come nostro ospite alla sua prossima visita a Verona.

Recensito il 23 maggio 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo scelto questo hotel in merito alla sua posizione centralissima poco distante dall'arena. La struttura è ben tenuta e curata con stanze piccoline ma comunque pulite. Il personale molto gentile e attento alle esigenze dei clienti.
Punto di forza dell'hotel, oltre alla posizione come già detto è sicuramente la colazione. Buffet molto ricco con cornetti, muffin, pancakes e con la possibilità di avere cappuccino o caffè espresso.
Da consigliare

Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato con la famiglia

Gentile Bambii,
grazie mille di aver condiviso la sua esperienza presso Hotel San Luca.
Siamo felici di sapere che il soggiorno sia stato di suo gradimento, che abbia apprezzato la gentilezza del nostro Staff e la nostra colazione a buffet.

Sperando di averla ancora come nostro gradito ospite durante il suo prossimo soggiorno a Verona.

Recensito il 22 maggio 2018

Albergo pulito, elegante, il personale disponibile e gentile. La camera veramente stupenda arredata con gusto ed eleganza. Colazione molto buonae abbondante. Soggiorno idela per persono che prediligono la tranquillità e il comfort. Da segnalare lo splendido bagno molto spazioso e con una cabina doccia veramente grande.

• Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato in coppia

Gentile Roberto R,

volevamo ringraziarla per la sua bellissima recensione che ha scritto del suo soggiorno presso il nostro albergo.
Le sue parole sono di grande soddisfazione per noi e che ci danno la carica di continuare di migliorare il servizio in questo albergo.
Sicuramente ha apprezzato le nostre nuove camere al terzo piano appena ristrutturate, confortevoli e moderne.

Spero di averla fra i nostri graditi ospiti nel prossimo futuro.

Recensito il 13 maggio 2018 da dispositivo mobile

Primo punto forte dell’hotel è sicuramente la posizione, a due passi dall’Arena, motivo per cui abbiamo scelto questa struttura.
Le nostre aspettative all’arrivo non sono state disattese. Il personale è stato gentilissimo e disponibilissimo, sia in reception che in sala colazioni. Fiore all’occhiello è stata proprio la colazione: scelta varia tra dolce e salato, tutto molto buono e, in più, c’è la possibilità di farsi preparare direttamente dal personale di sala caffè, cappuccini e tisane.
Le camere, curate nel dettaglio, sono spaziose e pulite.
Il prezzo nel complesso è giusto, considerando l’offerta e la posizione strategica dell’hotel.

Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato con gli amici

Gentile Vennie31

la ringraziamo veramente per le sue parole gentili che ha scelto per descrivere il suo soggiorno presso il nostro albergo. E' sempre un piacere leggere commenti come le sue e dove prendiamo il punteggio massimo nonostante qualcosa che, forse, è migliorabile, nonostante questo ci indica anche che siamo sulla giusta strada.

Grazie e speriamo di averla di nuovo fra i nostri ospiti a presto.